Allora, aggiornamento:
ho girato un paio d'ore effettive. Best 18,2 con metzeler rennsport e moto stock. Dai via, pianissimo, no....datemi qualche incoraggiamento!
Ma prima volta lì...e quindi un pò di prudenza.
Che dire....grazie dei vostri consigli.
Ancora freno troppo presto alla prima esse, al tornantino,.....sono un pò macchinoso alla seconda esse...e poi non mi fidavo molto a spalancare all'ultima curva: le gomme non erano nuove e lì c'è un muro molto poco rassicurante.
Rimane il fatto che varano è una pista di merda. Io non mi sento sicuro..non so voi...ogni dieci minuti c'è uno per terra...e c'è veramente troppo traffico. Dalla hornet del novizio che stacca un km prima, all'assatanato che gira in 12-13. Qualcuno oggi si è fatto male...dispiace.
azz!!!!!!!dai,non è proprio una pista di merda.....diciamo che è una pista che sta sul cazzo a molti perchè andare veramente forte è un po più difficile che dalle altre parti per il fatto che ci vuole un po più di pelo sullo stomaco....tecnicamente è molto più impegnativa di tante altre piste in Italia che magari sono più rinomate....
Ovviamente questo è un mio pensiero.....
non ho mai girato a varano e conto di farlo al + presto xò se ci vuole pelo e in + ci sono i muri vicini è un po rischiosa......come tante altre
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#