Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pinze Speed 2005

Nuovo TCP Rider

Pinze Speed 2005

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, e anche nuovo possessore di una speed 2005. Leggendo un po' qui e lì e provando con mano ho notato che la frenata è leggermente sotto la media.Ho disponibili due pinze di una brutale 910r (le radiali Brembo P4/34), l'interasse dei fori è uguale, il disco anche, volevo sapere se fossero compatibili (naturalmente o adattandole con qualche rondella o kit), qualcuno sa aiutarmi?sul sito brembo ho trovato questo:http://www.brembo.com/en/bike/Racing/Racing/Documents/Application List.pdf ma ci capisco meno di niente

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SUN80
    Moto
    SPEED 1050 RS "La Vespe"
    Ciao innanzi tutto credo che sarebbe opportuno che come primo massaggio fosse effettuato nella sezione presentazione....cmq il problema pinze in questo forum è stato dibattuto almeno 1000000000 volte.....le pinze orientati su quelle del cbr 1000 ma servono dei distanziali o quelle del gsx-r che vanno su senza problemi e sono plug and play......ho visto che sei di Bari quindi ci si becca in giro!
    Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!

Nuovo TCP Rider
    grazie per la risposta ;-)

Quindi l'interasse è 108 sulla speed che monta nissin, vanno bene quelle di qualsiasi gsx-r? (anno e cilindrata) Ma soprattutto, la differenza si sente?

ad esempio, le tokiko gsxr 600 k8 mi farebbero sentire una differenza nella frenata? (modulabilità e potenza)

non riesco a capire quali siano quelle uguali (fra modelli e anni) della gsx-r e quelle compatibili :S
    Ultima modifica di saifer; 09/06/2012 alle 16:52

TCP Rider L'avatar di SUN80
    Moto
    SPEED 1050 RS "La Vespe"
    potenza frenante è uguale (le nissin originali sono molto potenti) quello che differenzia le 2 pinze sono la modulabilità e soprattutto i continui spurghi che non sarai costretto a fare i modelli che vanno bene dovrebbero essere i k5-6 7 e forse anche i k8
    Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!

Nuovo TCP Rider
    Gentilissimo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •