MARSELLUS....voglio venire pure io in pista![]()
non ci vado da ......x anni.....((
AUTODROMO DI FRANCIACORTA - Daniel Bonara

MARSELLUS....voglio venire pure io in pista![]()
non ci vado da ......x anni.....((
AUTODROMO DI FRANCIACORTA - Daniel Bonara
BRAVO CRIBBIO
BRAVO
scusate il maiuscolo![]()

Caro Marsellus, quando andavo a girare in pista ( parlo di motocross con il fantic...e con la Tresoldi e con il Maico...) a Lodi, a Rivolta etcc.....era il 1984/85/86....e non esistevano i cell o le digitali.le poche fotu che avevo chissā dove sono finite.
poi quando andavo a girare nella pista di motard a fara gera d'adda.( badalasco).e nella pista di Cassano.....idem....poi quando andavo a girare in **** *** ***** idem.....
poi ho girato pure nel circuito Monza.....ma a piedi....corsa campestre))))
adesso giro intorno a Piazza D'Uomo(( triste fine......
Ultima modifica di Marsellus; 10/06/2012 alle 21:06 Motivo: Unione Post Automatica

Ultima modifica di Domino; 11/06/2012 alle 22:01
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
complimenti Marsellus,bel manico,ma anche bravo al fotografo

[QUOTE=Domino;5710112]ma che??? tu in pista non c'hai mai messo piede......quando uscivi dicevi di andare in pista inveec andavi a mignotte per tutto il giorno...........
MI HAI SMASCHERATO)))
in effetti.......................................................qualcuno del forum sa cosa succedeva sulla Rivoltana negli anni 80/90????
[QUOTE=Marsellus;5706766]ne avevo proprio voglia di dare un po di gasss senza preoccuparmi dei vari automobilisti rincoglioniti e vari motociclisti fenomeni turbogobbipiantatie sono andato a provare in novo autodromo che hanno aperto da poco a modena .
una solo parola ,la truzza e uno spettacolo
che pneumatici monti?
Ultima modifica di mabaco; 10/06/2012 alle 21:17 Motivo: Unione Post Automatica

Bravo bravo eancora bravo
grazie ragazzi
effettivamente alla gente che girava faceva strano vedere una thruxton , piu di uno mi ha chiesto che moto č , quanti cavalli ha ?
la truzza si č comportata benissimo , non me lo aspettavo nemmeno io