fatevi onore raga e soprattutto state attenti ciaooooooooooooooo
fatevi onore raga e soprattutto state attenti ciaooooooooooooooo
la guerra purtroppo è un business ed è per questo che ce ne saranno sempre e di più grandi! per me che senza giraci intorno, è il mio mestiere, sarà senz'altro utile come crescita professionale. Ma ciò non toglie che anch'io la pensi come voi. La guerra è sbagliata per qualsiasi motivo..............con la violenza non si risolve niente! Quello che sta succedendo nei paesi di cui tutti sappiamo, non si risolverà mai! per loro è una guerra sacra, ci credono quando si fanno esplodere per uccidere più persone possibile (cristiani e AMERICANI soprattutto). Sono del parere che il terrorismo si combatte a casa con l'antiterrorismo e non a casa del terrorista! i bambini delle famiglie Hesbollà o come diavolo si scrive nascono e vengono educati secondo la loro religione ed è previsto nella stessa il fatto di sacrificarsi per Maometto, Halla ecc. ecc.
Cmq massimo rispetto per tutte le religioni!
grazie mille a tutti!
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Tanti auguri per la missione....![]()
questo il mio saluto speciale...."Solo chi ha paura conosce il valore del nostro coraggio"![]()
vero!!!
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Ovunque tu vada o con chiunque tu sia due sole parole buona fortuna
a presto grande
Noi sian qui , sai dove trovarci![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Parà? Comunque buona fortuna ragazzo!
Un grosso in bocca al lupo per la tua spedizione e tanti complimenti per la scelta della moto, non potevi farne di migliore!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.