Perchè è di Steve.
E Steve come tutti i miti viaggia solo, ma se vuole può prendere la ragazza del villaggio e salvarla da uno stupro caricandola su, e infatti stringendosi si vede che la sella può ospitare un vero uomo e una pulzella.
D'altronde: La sella di zorro era biposto? E quella di tex?
![]()

cmq.....scrive troppo bene Mic56. se dovesse scrivere un libro sarebbe da Best Sellers.
secondo me è andato a sciacquarsi i panni in arno)) ( ops...forse lo aveva già fatto qualcuno?)

Ai tempi della mia ormai lontana gioventù si metteva un'adesivo.
Ovvviamente il soggetto variava a seconda del gusto del possessore della moto graffiata.
Ce n'era uno in particolare che mi colpiva e turbava ogni volta che lo vedevo: Trattavasi di amazzone nuda a cavallo di un nero destriero senza sella e la scritta sotto diceva: pelo contro pelo.
Purtroppo la rigida educazione ricevuta e il censo al quale appartenevo mi impedì di poterlo attaccare al serbatoio graffiato del motorino.
Finalmente una bella notizia.
Di solito è il contrario: Uno vede una cosa in catalogo o in foto e poi di presenza la delusione è in agguato.
Come successo a quel mio amico, che separato, si ordinò una nuova compagna dell'est da catalogo.
E fu una catastrofe

avete dimenticato i TRAILER\SCENEGGIATURA di mic......
e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

non riesco a trovare le mie prime discussioni, dove dicevo di essere indeciso tra BONNEVILLE,AMERICA e TRUZZA e lui su ogni moto ci ha scritto un breve racconto........troppo divertenti.....

non c'è modo di riuscire a recuperarli???????