Ottimo come tutorial.Metto il link nel Dossier![]()
Ottimo come tutorial.Metto il link nel Dossier![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Ciao!
Mi pareva li avesse Hardbeppe che ha poi fatto cambio con qualcun'altro..
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Grazie per l'informazione.
Sono il modello cod. LEH.00.039.171/B ?
Domanda:
Ho montato i riser da 2 cm per fare in modo che i cavi del manubrio non tocchino contro le protezioni in plastica del srbatoio.
Con questi riser, quando strerzi tutto , sopratutto a DX, i cavi toccano?
Grazie in anticipo e se puoi, metti una foto che do un occhio.

Ciao!
Io li ho, e i cavi non toccano più. Ma per non farli toccare, basta allentare il manubrio e ruotarlo in avanti di due tacche. I raiser ti servono se trovi, come me, che il manubrio sia troppo basso.
Altra cosa che ti consiglio vivamente di fare, è smontare il comando gas e il blocchetto elettrico lato destro, sfilare e traslare i cavi relativi fuori dai due tubi che reggono il faro.
Noterai che quando giri il manubrio a sinistra, questi si torcono parecchio e, alla lunga, i cavi elettrici potrebbero spezzarsi nella guaina e quelli del gas, spellarsi e rompersi. Se hai un po' di manualità, sono 15/20 mnuti di lavoro.
Posto due foto di esempio, nelle quali si vedono anche le prolunghe dei raiser:
Foto raiser (i cavi sono in primo piano):
IMG_1948.jpg
Foto cavi (cavi ripassati in evidenza):
IMG_1950.jpg
Ola!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Aiuto non riesco a sganciare il tubo dal serbatoio ho spostato la linguetta arancione e poi cosa devo fare aiuto

Devi spingere con pollice e indice i due linguettini che stanno sotto a quella arancione.
Se spingi bene, si sfila in un lampo. NON DEVI TIRARE!
Ciao!
Ok fatto grazie non avevo capito all inizio come funzionava certo guardando bene l impianto elettrico non e' curato un granche ci sono degli isolamenti un po' approssimativi alcuni fatti con dei giri di nastrisolante!!!
Grazie ozama sono pienamente daccordo con te con calma daro' un occhiatina alle cose che mi hai detto visto che ho smontato tutto![]()
Ultima modifica di spanta68; 01/11/2012 alle 20:50 Motivo: Unione Post Automatica