Domani comincio a montare le manopole riscaldate...
Una domanda stupida... ma per smontare il serbatoio deve essere vuoto?
Grazie...
Domani comincio a montare le manopole riscaldate...
Una domanda stupida... ma per smontare il serbatoio deve essere vuoto?
Grazie...

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Ma piscia o è solo pesante?

Pesante![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Graziein realtà dovrò farlo con il pieno... metto sempre via la moto per l' inverno con il pieno... e martedì mi scade l' assicurazione...
![]()

Travasa, fidati del sottoscritto![]()

Per proteggere la superfice interna del serbatoio, che è generalmente in metallo non verniciato. Cosa consigliata in generale pure in molti manuali alla voce "rimessaggio".
Comunque non piscia. Attento a staccare il tubo della benzina, che ha due incastrini. Se tiri senza tenerli premuti puoi rompere il beccuccio angolato, che è in plastica dura, della pompa della benzina.
Per il resto ci sono due tubi che basta tirare (il troppo pieno del tappo e lo sfiato dell'aria) e se non erro, due connettori elettrici, anch'essi con la linguetta di sblocco.
Il serbatoio pieno non sarà meno di 23/24 Kg. È in ferro, è grande e contiene circa 20 litri di benzina. E dentro c'è la pompa, che è pure voluminosa e un Kg almeno lo pesa.
Ciao!
Ultima modifica di ozama; 09/11/2014 alle 09:53
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Salve,devo rimontare il serbatoio ma non ricordo la posizione dei due connettori(uno rosso e l'altro nero),quelli a fianco al connettore della pompa benzina.Qualcuno può aiutarti???
Grazie

Ma sai che lo scordo sempre anche io? Ma tanto non sono intercambiabili
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk