.
Sì, ma nel frattempo il calcio giocato sul campo questo ha detto.
.
Sì, ma nel frattempo il calcio giocato sul campo questo ha detto.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Da un lato sono contento.....dall'altro mi girano le palle che si sono messi a giocare da Febbraio e sono passati loro quando il Sassuolo è arrivata terza a +13 punti.. vabbè almeno il derby che quest'anno un pò mi è mancato![]()
Ahahahah! bella!
bah, sarò sincero: a me 'sti doriani stanno antipatici, infatti sarei virtualmente Genoano ma la verità è che il calcio proprio nun m'acchiappa.
In ogni caso, per la Città di Genova, 2 squadre in serie A è la condizione migliore.
Migliore, come chi di solito vince il Derby!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
diciamo che sono "moderatamente" soddisfatto...
sicuramente se l'Hellas non ce la faceva,preferisco che ce l'abbia fatta la Samp...anche se ,come già detto ben prima dei playoff...era il risultato già deciso a "palazzo"...che puntualmente si è verificato!
con buona pace di Mister51...che ha definito la mia analisi discutibile. beh di "discutibile",c'è stato l'ignobile arbitraggio del sig. Massa di Imperia che ci ha di fatto tolto la possibilità di giocarci la finale. evidentemente,l'Hellas era ritenuto troppo "scomodo",anche se ultimamente le performance della squadra erano in ribasso...quindi forse non si vinceva lo stesso...ma l'essere eliminati per mano di un arbitro che definire corrotto è fargli un complimento,non è accettabile.
bene così quindi: chi doveva andare in serie A.... c'è andato! tutti felici e contenti!
menzione d'onore al Vicenza: onestamente.... sono dispiaciuto per la loro retrocessione in Lega promi mancherà il vero derby veneto l'anno prossimo. quello col Padova non dà la stessa soddisfazione...
![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Fanculo !! Ha finito il campionato con 13 ( leggasi TREDICI) punti in meno dell'HELLAS e adesso va in A
e l'hellas no
io in abito non voglio visto
...è anni che dico che Genova non può permettersi 2 squadre in A...unitevi nella Gendoria o nella Samgenoa...insomma siete genovesi...qual'è la differenza???![]()