Anche io avevo notato che la moto ha una posizione eccessivamente caricata. E si che sono pure basso e tengo la sella bassa.
Ho aggiunto i raiser da 2 cm ed ho ruotato il manubrio verso di me di due tacche per avvicinarmelo. Mi trovo meglio, ma la mano destra un po' si informicola. Bisognerebbe proprio avvicinare il manubrio (per i miei gusti, intendo). Ma credo che poi si perda il feeling con l'anteriore nella guida su strada.
Comunque non è difficile regolare le leve. Basta allentare le viti e ruotarle a piacimento, quindi serrarle. Solo bisogna fare attenzione a ruotarle uguali. Io le ho ottimizzate per la guida seduto, perchè non faccio quasi mai fuori strada, regolandole in modo che proseguano idealmente la linea dell'avambraccio.
Eusebio: se lo fai fare in officina, è bene che lo facciano con te al posto guida. Non farlo fare "così come capita". Sia la rotazione del manubrio che delle leve.
Ciao!







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