Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
vi racconto l'ultima mia paura....vado a trovare un utente del forum e la sua compagna....dormo da loro... gia' per la seconda volta...la prima volta dormii in una stanza al piano di sotto che mi faceva un po' paura per via dei libri della bacheca...quindi questa volta dico ai ragazzi:"io dormo sopra con voi questa volta anche sul divano ma dormo qui'"...loro mi dicono okkey....anticipo che una delle loro gatti era morta mesi prima che buona che era ed io me la ricordavo...ma la ragazza mi dice che cmq il maschio rimasto avrebbe dormito accanto a me se non addirittura sopra di me ...io mi addormento con la tv accesa naturalmente perche' sul serio non amo dormire al buio...e durante la notte sento il micione che mi ronfa o vicino o sopra di me....micione che ha il vizio di alzarsi continuamente la notte....bene...in una di queste volte...mi sento salire sopra il micione ma apro gli occhi ed invece lui era di fronte a me....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ho acceso tutte le luci ...l'indomani ho raccontato il tutto alla mia amica che mi ha detto di non avermelo voluto dire per non spaventarmi..ma la gatta morta è ancora in casa con loro...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

la prossima volta che vado da loro dormo in mezzo a loro
Hai paura e insisti a vedere i film di paura e sentire le storie dei fantasmi, allora te la cerchi proprio!