Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 151

Discussione: UNA STORIA VERA, bella e un po' inquietante - CON AGGIORNAMENTO-

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Rena
    Moto
    Daytona 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da dan64 Visualizza Messaggio
    mi dispiace ma non credo all'occulto,credo solo in quello che é spiegabile scientificamente e se non é spiegabile é solo xché abbiamo ancora enormi limiti di conoscenza. Troppo spesso l'uomo ha attribuito la spiegazione di fenomeni a lui incomprensibili al volere di Dio o del demonio ma alla fine era solo ignoranza in materia.
    Scusa Dan, ma secondo me è un pò contradditorio ... Credere solo in quello che è spiegabile scientificamente, ma non sapere dove arriva la scienza, vuol dire credere ci sia qualcosa di cui non si può ancora comprendere la portata.

Sai quante cose, nel corso della storia, potevano sembrare inspiegabili e poi invece sono state scientificamente spiegate ? Magari anche l'esperienza qui raccontata (letto tutto: affascinante), un domani si potrà spiegare scientificamente .
    Ultima modifica di Rena; 11/06/2012 alle 13:50

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •