complimenti per lo vena notturna
guarda...nessuno potrà dire se vero o meno ciò che ha visto tua figlia...ma è sicuramente un caso curioso.
complimenti per lo vena notturna
guarda...nessuno potrà dire se vero o meno ciò che ha visto tua figlia...ma è sicuramente un caso curioso.
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.


mi dispiace ma non credo all'occulto,credo solo in quello che é spiegabile scientificamente e se non é spiegabile é solo xché abbiamo ancora enormi limiti di conoscenza. Troppo spesso l'uomo ha attribuito la spiegazione di fenomeni a lui incomprensibili al volere di Dio o del demonio ma alla fine era solo ignoranza in materia.
Ultima modifica di dan64; 11/06/2012 alle 11:33
dan64




Non saprei, sono scettico in materia, in vita mia non ho mai visto nulla sebbene sono stato per lavoro appostato di notte perfino nei cimiteri e l'unica cosa che ho visto sono stati cani, gatti e sorci, però parenti e amici dicevano di sentire e vedere cose inspiegabili, addirittura una delle mie nonne negli 60 riceveva in sogno i numeri vicenti del lotto.
Comunque bella storia letta tutta.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

ho letto tutto e sono rimasto affascinato.. non so neanch'io se credere o no a questi fenomeni fatto è che mi incuriosiscono molto.
mia nonna mi ha raccontato che quando abitava a S.Pancrazio qui vicino lucca succedevano spesso eventi del genere e mai ho pensato che proprio lei mi venisse a raccontare balle..
Scusa Dan, ma secondo me è un pò contradditorio ... Credere solo in quello che è spiegabile scientificamente, ma non sapere dove arriva la scienza, vuol dire credere ci sia qualcosa di cui non si può ancora comprendere la portata.
Sai quante cose, nel corso della storia, potevano sembrare inspiegabili e poi invece sono state scientificamente spiegate ? Magari anche l'esperienza qui raccontata (letto tutto: affascinante), un domani si potrà spiegare scientificamente.
Ultima modifica di Rena; 11/06/2012 alle 13:50






io ci credo ed anche troppo...ma fortunatamente non ho mai avuto incontri ravvicinati...ma le notti ancora mi capoita di tenere accesa una lucina
![]()