Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 151

Discussione: UNA STORIA VERA, bella e un po' inquietante - CON AGGIORNAMENTO-

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    .

Allora?
    Più nessuno che c'abbia da raccontare delle storie,
    foss'anche apprese da altri?
    mia mamma me ne ha raccontate parecchie...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di paride71
    Non te l'avevo ma detto, ma Marianna me l'aveva raccontata questa storia.
    Però pensavo che fosse frutto della sua fantasia di bambina.
    Però, che roba. Viene da pensare, eh?

TCP Rider L'avatar di PamPam
    Moto
    Kaeru-chan (Ranetta)... Street Triple
    Io personalmente le credo... L'importante è che non glielo fate vivere o sembrare una cosa brutta!! e se è veramente così sensibile (credo che il nostro cervello non sfruttato percepisca cose che non ci spieghiamo non intendo "fantasmi" e basta), tranquillo capisce al volo se sarà la situazione di osservare o girare i tacchi e andarsene!!
    Poi personalmente cerco di dare sempre delle spiegazioni razionali... ma a volte ce ne convinciamo!
    Una delle ultime cose strane successe riporto foto ( che è un illusione di luci ecc..)
    La mia strana presenza.... | Flickr - Photo Sharing!

Io e una mia amica che abbiamo la passione per i luoghi abbandonati e la foto, una mattina presto ci siamo buttate in questa fabbrica abbandonata... l'abbiamo girata per lungo e largo.. posto favoloso!!! Ad un certo punto eravamo in questo stanzone che facevamo un pò di foto a "scazzo" e io cercavo di fare questa foto... una foto semplice ma la macchina non metteva a fuoco.. non ci riusciva e anche con il manuale avevo difficoltà.. credevo che si era rotta perchè cavolo era sempre fuori fuoco! abbasso la macchina fotografica e non era la macchina fotografica ad essere fuori fuoco ma anche i miei occhi lo erano... metto in program al volo dubitando della mia capacità ( e ci stava) e scatto! Un pò perplessa chiamo la mia amica... gli faccio cenno di guardare la.. ma siamo dovute scappare perchè è caduta della roba e si è staccata una vetrata!!! Gli racconto la cosa e mentre usciamo alla ricerca di un posto più sicuro... iniziamo a dire di andare subito a vedere la al pc... e quando l'ho aperta abbiamo trovato questo strano gioco di luci... Una cavolata si... ma un attimo perplesse ci ha lasciato! A dimenticavo siamo ritornate a verificare... e forse non c'era la stessa luce ma non c'era più questa specie di sagoma che sembra l'Urlo di Munch!
    hi hi
    Venerdì (Raptoria)
    17-10-08/23-07-12
    "Grazie di tutto.. mi rimarrai sempre nel cuore"
    <3 <3 <3

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    PamPam come ben sai, i giochi di luce e ombre, tanto più in ambienti come quello della fabbrica abbandonata, questi "scherzi" li fanno di frequente.
    Poi magari uno è pure facilmente suggestionabile ... (a vedere cosa scrivi direi che tu non lo sei affatto).
    Comunque, sì: nella tua foto ci vedo una figura appoggiata/stampata sulla colonna, che ha un teschio per capo.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio

Ciao chi sei? Il fantasma di @ndre@?

ghisoland_g.jpg
    Okkio.........

Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    sènfaggianofratè
    se io sonfaggianoetuseimifratello

Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio

Ciao chi sei? Il fantasma di @ndre@?

ghisoland_g.jpg
    Citazione Originariamente Scritto da PamPam Visualizza Messaggio
    Io personalmente le credo... L'importante è che non glielo fate vivere o sembrare una cosa brutta!! e se è veramente così sensibile (credo che il nostro cervello non sfruttato percepisca cose che non ci spieghiamo non intendo "fantasmi" e basta), tranquillo capisce al volo se sarà la situazione di osservare o girare i tacchi e andarsene!!
    Poi personalmente cerco di dare sempre delle spiegazioni razionali... ma a volte ce ne convinciamo!
    Una delle ultime cose strane successe riporto foto ( che è un illusione di luci ecc..)
    La mia strana presenza.... | Flickr - Photo Sharing!

Io e una mia amica che abbiamo la passione per i luoghi abbandonati e la foto, una mattina presto ci siamo buttate in questa fabbrica abbandonata... l'abbiamo girata per lungo e largo.. posto favoloso!!! Ad un certo punto eravamo in questo stanzone che facevamo un pò di foto a "scazzo" e io cercavo di fare questa foto... una foto semplice ma la macchina non metteva a fuoco.. non ci riusciva e anche con il manuale avevo difficoltà.. credevo che si era rotta perchè cavolo era sempre fuori fuoco! abbasso la macchina fotografica e non era la macchina fotografica ad essere fuori fuoco ma anche i miei occhi lo erano... metto in program al volo dubitando della mia capacità ( e ci stava) e scatto! Un pò perplessa chiamo la mia amica... gli faccio cenno di guardare la.. ma siamo dovute scappare perchè è caduta della roba e si è staccata una vetrata!!! Gli racconto la cosa e mentre usciamo alla ricerca di un posto più sicuro... iniziamo a dire di andare subito a vedere la al pc... e quando l'ho aperta abbiamo trovato questo strano gioco di luci... Una cavolata si... ma un attimo perplesse ci ha lasciato! A dimenticavo siamo ritornate a verificare... e forse non c'era la stessa luce ma non c'era più questa specie di sagoma che sembra l'Urlo di Munch!
    hi hi

mi Hanno detto che posso solo Q8re
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    Okkio.........

se io sonfaggianoetuseimifratello

mi Hanno detto che posso solo Q8re

Conosco la tua casa: non ci sono fantasmi (louis dega)

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    uh...bella storia...non credo a certe cose...ma mi affascina sempre leggere certi racconti...

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Esci da questa hasa o hontribuisci all'imu funziona sempre, ciao
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Moto
    Che noia oggi da queste parti.
    Pochissimi post nel BAR, anche mezz'ora tra uno e l'altro. Niente nuovi 3d.
    Allora sapete che faccio?

R I E S U M A T I O N

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Mi hai fatto venire la pelle d'oca,dovevi proprio riesumarlo?

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •