Io personalmente le credo... L'importante è che non glielo fate vivere o sembrare una cosa brutta!! e se è veramente così sensibile (credo che il nostro cervello non sfruttato percepisca cose che non ci spieghiamo non intendo "fantasmi" e basta), tranquillo capisce al volo se sarà la situazione di osservare o girare i tacchi e andarsene!!
Poi personalmente cerco di dare sempre delle spiegazioni razionali... ma a volte ce ne convinciamo!
Una delle ultime cose strane successe riporto foto ( che è un illusione di luci ecc..) La mia strana presenza.... | Flickr - Photo Sharing!
Io e una mia amica che abbiamo la passione per i luoghi abbandonati e la foto, una mattina presto ci siamo buttate in questa fabbrica abbandonata... l'abbiamo girata per lungo e largo.. posto favoloso!!! Ad un certo punto eravamo in questo stanzone che facevamo un pò di foto a "scazzo" e io cercavo di fare questa foto... una foto semplice ma la macchina non metteva a fuoco.. non ci riusciva e anche con il manuale avevo difficoltà.. credevo che si era rotta perchè cavolo era sempre fuori fuoco! abbasso la macchina fotografica e non era la macchina fotografica ad essere fuori fuoco ma anche i miei occhi lo erano... metto in program al volo dubitando della mia capacità ( e ci stava) e scatto! Un pò perplessa chiamo la mia amica... gli faccio cenno di guardare la.. ma siamo dovute scappare perchè è caduta della roba e si è staccata una vetrata!!! Gli racconto la cosa e mentre usciamo alla ricerca di un posto più sicuro... iniziamo a dire di andare subito a vedere la al pc... e quando l'ho aperta abbiamo trovato questo strano gioco di luci... Una cavolata si... ma un attimo perplesse ci ha lasciato! A dimenticavo siamo ritornate a verificare... e forse non c'era la stessa luce ma non c'era più questa specie di sagoma che sembra l'Urlo di Munch!
hi hi