E perché mai ?!!!
Se uno non crede a queste cose non c'ha problemi, se invece ci crede deve SEMPRE considerare che c'è da aver paura dei VIVI, mica dei MORTI...

E perché mai ?!!!
Se uno non crede a queste cose non c'ha problemi, se invece ci crede deve SEMPRE considerare che c'è da aver paura dei VIVI, mica dei MORTI...
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ho letto tutto,ragazzi è da pelle d'oca!!! Io in fondo ci credo un pò a queste cose,e ogni volta che sento o leggo o vedo in tv questi argomenti mi interessano,sono curiosa.

Hai fantasmi ci si crede solo dopo averli visti e a volte nemmeno.

Crederci...non so,a volte accadono davvero cose che con la pura logica sono difficili da spiegare..mai capitate a me per carità,ma sentite tante!
la mia indole tutt'altro che scettica a volte mi porta a credere..e per questo motivo mi crea timore!
quoto comunque il fatto chè c'è da aver paura dei vivi,non dei morti...

Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Non ho mai smesso di cercare.
E ho trovato la tomba della bambina: si chiamava MariaLuisa e riposa in una chiesa privata.
C'è solo il nome e 1920, e anche se non vi è scritto se è l'anno di nascita o di morte direi la seconda.
Ma c'è dell'altro.
Ho saputo che c'è una persona che conosce la storia di MariaLuisa: è una sua cugina che vive in Umbria. Dovrebbe avere quasi 100 anni ma mi è stato detto che è ancora lucidissima.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Lupo investigatore![]()
4..si...ma sono 10 sul campo...scrivilo in firma!
cit.Segy

macheamico6.....romanziere subito!

propongo raduno triumph a casa della centenaria in umbria per farci raccontare tutta la storia mentre ci si gusta del vinello e si fuma una bella siga
"Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
By Max, Collaudatore Ducati