Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: Montella in Viola

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Complimenti...è l'uomo per voi....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Andyspeed
    Moto
    speed-the beast 07'
    Bravo è bravo....e molto anche, vedremo cosa riuscirà a fare con gli uomini a disposizione.
    SEZIONE ROMANA TRIUMPH

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    i DV sono uno dei 3 gruppi italiani ad avere una capitalizzazione superiore alla migliore banca italiana...hanno una marea di denaro, se avessero passione potrebbero in 3 anni allestire una squadra da scudetto e lottare seriamente per il titolo...sono grandi businessmen altrochè...meno male che sono marchigiani senno sarebbero dolori
    ti quoto... tanto di cappello ai dv.

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    sono contento per montella a me piace molto e penso che si meriti una piazza come firenze...!!pero penso che ci voglia un programma serio.., e fiducia nell'allenatore ,indipendentemente dai risultati.., impostato nei prossimi 3-4 anni ..,da parte della società ..,se no a mio avviso non conta niente..e a quel punto possiamo allenare la fiorentina anche io e Segy che non cambierebbe nulla..!!.!!penso io............!!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •