Ma mica ho capito! Quando girate?
Ma mica ho capito! Quando girate?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!
-8 allo Spezzaday
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Ma avete prenotato ...ok..ma noi giriamo mattina o pome?
Ragazzi, scusate se mi intrometto ma mi sembra una cavolata aprire un nuovo post. Io devo andare per la prima volta a vallelunga (turno neofiti) il call center mi ha detto che quando siamo là dobbiamo fare tutte le burocrazie tra cui mostrare la patente che indichi il tipo di moto che possiamo guidare. La mia day sul libretto è depotenziata e quindi con l'A2 la posso guidare. Il problema è che solamente a libretto è depotenziata. Voi che dite? va bene lo stesso? o ci possono essere dei problemi?
Di certo nessuno viene a controllare se la moto è realmente depontenziata, poco ma sicuro. Ho visto gente ai turni neofiti entrare in pista con la cordura addosso... giusto per farti capire il livello di lassismo
Proprio a volersi fare seghe mentali c'è da chiedersi se può esistere un problema a monte, ovvero se con A2 e quindi moto sulla carta depotenziata si può girare. Il regolamento non dice nulla quindi penso proprio di si, ma io una telefonatina ce la spenderei prima di presentarmi in pista, giusto per avere la certezza
Ciao!
cosi poi non giri...l'importante e' avere la patente, avere l'assicurazione e per tua sicurezza una tuta completa. punto...