Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 179

Discussione: Quanto dobbiamo pagare di IMU?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Daytona 675 '08
    Secondo me si vede bene la lungimiranza dei nostri politici (per non dire peggio) da questo:

B/2 (P/2) Case di cura ed ospedali (senza fine di lucro) Rendita per 140
    D/4 (V/5) Case di cura ed ospedali (con fine di lucro) Rendita per 60

A/5 (R/1) Abitazioni di tipo ultrapopolare Rendita per 160
    D/5 (Z/3) Istituto di credito, cambio e assicurazione (con fine di lucro) Rendita per 80

B/5 (P/4) Scuole, laboratori scientifici,.... Rendita per 140
    D/11 (T/7) Scuole e laboratori scientifici privati Rendita per 60

Ora, mi chiedo come sia possibile che ospedali senza fini di lucro abbiano un moltiplicatore superiore a quelli a scopo di lucro, e sopratutto come mai gli istituti di credito abbiano un moltiplicatore inferiore ad un abitazione "ultrapopolare"..

Mah.

TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    il tutto per pagare dei farabutti col portaborse!

devo pagarla anche io..per un appartamentino ereditato da mia nonna..l'ho scoperto 30 min fa..ora vado a capire cosa cazz é la rendita catastale..
    Ultima modifica di scarspeed; 12/06/2012 alle 16:39
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    400 annuali sulla prima casa e 700 su una seconda casa in affitto.. sperando che i comuni non alzino le aliquote ... li mortacci loro

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    400 annuali sulla prima casa e 700 su una seconda casa in affitto.. sperando che i comuni non alzino le aliquote ... li mortacci loro
    ecco.. io aspetterei a dire: " annuali" ....

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    ecco.. io aspetterei a dire: " annuali" ....
    già....sgrat sgrat

il bello è che parliamo di 2 appartamenti 3 locali, il primo in zona semiperifierica milano, il secondo nell'hinterland.. condomini non di lusso ne niente.. non parliamo di ville con piscina o altro...

ah, ovviamente c'è dentro anche l'imu del box sulla prima casa.....

tra l'altro mia nonna è veramente sotto grande preoccupazione ( dato che ha la pensione di 800€ ) , in pratica lei ha qualche terreno( forse un ettaro in tutto )in meridione ( acquistati decenni fa quando lavorano la terra ), che ora sono assolutamente incolti.. pare che si debba pagare l'imuu anche su quelli...

poi , facendo il calcolo, dovrà pagare 300€ annui per una casa che è in vendita da 8 anni a 10.000€.......................................................e nessuno vuole acquistare...

qualcuno sa qualcosa sui terreni incolti?

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    già....sgrat sgrat

il bello è che parliamo di 2 appartamenti 3 locali, il primo in zona semiperifierica milano, il secondo nell'hinterland.. condomini non di lusso ne niente.. non parliamo di ville con piscina o altro...

tra l'altro mia nonna è veramente sotto grande preoccupazione ( dato che ha la pensione di 800€ ) , in pratica lei ha qualche terreno( forse un ettaro in tutto )in meridione ( acquistati decenni fa quando lavorano la terra ), che ora sono assolutamente incolti.. pare che si debba pagare l'imuu anche su quelli...

poi , facendo il calcolo, dovrà pagare 300€ annui per una casa che è in vendita da 8 anni a 10.000€.......................................................e nessuno vuole acquistare...

Se tua nonna non è coltivatore diretto (come immagino) lo pagherà caro quell'ettaro...
    Ah, sempre perchè l'IMU ci sta tutta e non influisce molto, ho scoperto che una persona gravemente autistica di 26 anni che ovviamente vive con i genitori, non ha diritto alla detrazione di 40 euro come figlio a carico. Ovvio, per Monti quelli son bamboccioni. Fottetevi.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    già....sgrat sgrat

Io non ho pagato nulla e non sono coltivatore diretto. Dipende dalla rendita catastale sia dell'immobile che dei terreni, che nel mio caso sono basse.
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    monti quanto paga di imu?

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...grazie monti...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    io la pago domani : 190 di appartamento più 40 di garage tot : 230€

apperò!

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati