Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 173

Discussione: Quanto dobbiamo pagare di IMU?

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    i 10 mesi sono il periodo fuori mercato della casa a mare o in campagna ...cioè non vuole viverci nessuno in un posto dove non ci sono servizi e quella minima sicurezza per dormir tranquilli ...e sono solo costi di manutenzione per il proprietario
    prendetevi una casa in montagna...sono talmente inutili che non paghi neanche l'imu
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    chi l'ha pagata già?

una mia amica tra casa di residenza e casa a mare che usa appena 2 mesi ha pagato 1.900 euro

ho paura quando andrò a pagare io li mortacci loro , che questi soldi siano maledetti

e comunque aridateme Berlusconi
    Te e la tua amica volevate la casa bella, grande, con un bel giardino e pure la casetta al mare? bene, è giusto che paghiate, sono soldi santi quelli, altar che fole.........

Oppure se non vuoi pagare l'IMU fai come me: ti compri un bel bilocale senza troppe pretese e quando è l'ora di fare i conti ti accorgi che pure con l'aliquota al 4,5 per mille, non dovrqi sborsare un solo centesimo.

Pollastro
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Cosa che, a mio avviso, ci sta tutta.

Anche il bollo dell'auto (tassa di possesso) lo si paga anche se il mezzo è sempre in garage e non si usa mai. E qui si parla di una casa..

Il reddito c'è, è a discrezione del proprietario usufruirne o meno.

Questa non l'ho capita ....in che senso il reddito c'è ma è a discrezione????

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

5. 11/06/2012, 14:17

Motivo
    POTREMMO ANCHE PARLARNE SERIAMENTE....

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    ho un amico che ha ereditato numerosi terreni dai nonni , lui fa l'impiegato ....e di imu deve pagare 25mila euro ...... ovviemente non riesce a pagarla a meno di svendere quasi tutto quello ereditato ....il problema pero' e' ...chi compra ????
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

7. 11/06/2012, 14:18

Motivo
    POTREMMO ANCHE PARLARNE SERIAMENTE....

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    credo che sia una delle poche cose giuste fatte negli ultimi anni....
    Giusta x le prime case ?!?!?
    Giusta x i ruderi di campagna disabitati da 40 anni distanti 100 mt. da un allevamento di maiali equiparati alle megaville dei ricconi magari in località di villeggiatura da sogno ?!?!?
    Suvvia dai.......... forse dici che è una "tassa" giusta perchè non hai una casa di propietà!
    Allora in questo caso ti auguro che un tuo lontano parente ti lasci in eredità un bel casale da 1000 mq suddivisi in una ventina di vani!
    Vorrei vedere se saresti contento di pagare l'IMU !!!!

PS tutte le bestemmie che stiamo tirando in questi giorni, mi pare siano riferite solo alla prima rata di IMU o sbaglio ?!?!?

Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    ho un amico che ha ereditato numerosi terreni dai nonni , lui fa l'impiegato ....e di imu deve pagare 25mila euro ...... ovviemente non riesce a pagarla a meno di svendere quasi tutto quello ereditato ....il problema pero' e' ...chi compra ????
    Bravo Muttley hai centrato l'obbiettivo !!!!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    Questa in effetti è una bella sfiga, però qui si parla di IMU sulle prime case non di terreni, che io sappia l'ICI sui terreni si è sempre pagata.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    il mercato immobiliare e' quello che verra' piu' colpito .....per dire avevo il desiderio di un bilocale sul Garda .....ma dopo questa nuova tassa il desiderio e' sepolto.
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white

ho paura quando andrò a pagare io li mortacci loro , che questi soldi siano maledetti

e comunque aridateme Berlusconi
    L'abolizione dell'ICI fu uno dei punti di forza della sua campagna elettorale...pur di garantirsi voti, promise (e mantenne) tale risparmio per gli Italiani...
    Il problema è che lui stesso sapeva fin troppo bene di aver fatto un caxxata,ben consapevole del fatto che,una volta abbandonata la poltrona ed il Paese in condizioni pietose,la tassa sulle case sarebbe tornata...e non solo quella...
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    i 10 mesi sono il periodo fuori mercato della casa a mare o in campagna ...cioè non vuole viverci nessuno in un posto dove non ci sono servizi e quella minima sicurezza per dormir tranquilli ...e sono solo costi di manutenzione per il proprietario
    Se ha una casa al mare che vale la pena usare solo 2 mesi all'anno, digli che la faccia demolire, è assurdo.
    Se tanto gli pesa, vale il discorso che ho fatto prima del dottore: non gliel'ha ordinato nessuno di avere una casa per usarla due mesi soli all'anno. E che ci sia l'IMU o meno, gli conviene sempre andare a stare in affitto per quei due mesi, piuttosto che mantenere una casa. E se non è così, ecco che allora il reddito ce l'ha, visto che risparmia.

anche per l'auto vale lo stesso discorso... sono solo soldi che ci rapinano
    Precisamente.

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Questa non l'ho capita ....in che senso il reddito c'è ma è a discrezione????
    La seconda casa è un reddito.
    Esempio: ipotizziamo che io abbia la seconda casa a Jesolo.
    D'estate ogni weekend lo passo lì, perché mi piace specchiarmi nella triste e sporca acqua Veneta. E pure due settimane di ferie a ferragosto me le passo lì.
    Bene, solo per le due settimane di ferragosto che passo nella mia casa, risparmio.. diciamo 1500€?.. di appartamento che dovrei affittare.
    Un tornaconto economico dalla seconda casa ce l'ho eccome, anche se la uso solo ed esclusivamente io.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    circa un centinaio di euro...prima casa e figlia a carico di 2 anni il che vuol dire 250 euro di sconto......

mi sa che per pagare 1900 euri la tua amica tanto male non sta, ale...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •