http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Te e la tua amica volevate la casa bella, grande, con un bel giardino e pure la casetta al mare? bene, è giusto che paghiate, sono soldi santi quelli, altar che fole.........
Oppure se non vuoi pagare l'IMU fai come me: ti compri un bel bilocale senza troppe pretese e quando è l'ora di fare i conti ti accorgi che pure con l'aliquota al 4,5 per mille, non dovrqi sborsare un solo centesimo.
Pollastro![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Bannato
ho un amico che ha ereditato numerosi terreni dai nonni , lui fa l'impiegato ....e di imu deve pagare 25mila euro ...... ovviemente non riesce a pagarla a meno di svendere quasi tutto quello ereditato ....il problema pero' e' ...chi compra ????
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
TCP Rider
Giusta x le prime case?!?!?
Giusta x i ruderi di campagna disabitati da 40 anni distanti 100 mt. da un allevamento di maiali equiparati alle megaville dei ricconi magari in località di villeggiatura da sogno?!?!?
Suvvia dai.......... forse dici che è una "tassa" giusta perchè non hai una casa di propietà!
Allora in questo caso ti auguro che un tuo lontano parente ti lasci in eredità un bel casale da 1000 mq suddivisi in una ventina di vani!
Vorrei vedere se saresti contento di pagare l'IMU!!!!
PS tutte le bestemmie che stiamo tirando in questi giorni, mi pare siano riferite solo alla prima rata di IMU o sbaglio?!?!?
Bravo Muttley hai centrato l'obbiettivo!!!!
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
il mercato immobiliare e' quello che verra' piu' colpito .....per dire avevo il desiderio di un bilocale sul Garda .....ma dopo questa nuova tassa il desiderio e' sepolto.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
L'abolizione dell'ICI fu uno dei punti di forza della sua campagna elettorale...pur di garantirsi voti, promise (e mantenne) tale risparmio per gli Italiani...
Il problema è che lui stesso sapeva fin troppo bene di aver fatto un caxxata,ben consapevole del fatto che,una volta abbandonata la poltrona ed il Paese in condizioni pietose,la tassa sulle case sarebbe tornata...e non solo quella...
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Se ha una casa al mare che vale la pena usare solo 2 mesi all'anno, digli che la faccia demolire, è assurdo.
Se tanto gli pesa, vale il discorso che ho fatto prima del dottore: non gliel'ha ordinato nessuno di avere una casa per usarla due mesi soli all'anno. E che ci sia l'IMU o meno, gli conviene sempre andare a stare in affitto per quei due mesi, piuttosto che mantenere una casa. E se non è così, ecco che allora il reddito ce l'ha, visto che risparmia.
Precisamente.
La seconda casa è un reddito.
Esempio: ipotizziamo che io abbia la seconda casa a Jesolo.
D'estate ogni weekend lo passo lì, perché mi piace specchiarmi nella triste e sporca acqua Veneta. E pure due settimane di ferie a ferragosto me le passo lì.
Bene, solo per le due settimane di ferragosto che passo nella mia casa, risparmio.. diciamo 1500€?.. di appartamento che dovrei affittare.
Un tornaconto economico dalla seconda casa ce l'ho eccome, anche se la uso solo ed esclusivamente io.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
circa un centinaio di euro...prima casa e figlia a carico di 2 anni il che vuol dire 250 euro di sconto......
mi sa che per pagare 1900 euri la tua amica tanto male non sta, ale...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).