Attenzione, ora si pagano gli acconti, nessuno può dire quanto pagherà alla fine
quindi se son 1900 solo di acconti deve avere un bel pò di mq da gestire...
Attenzione, ora si pagano gli acconti, nessuno può dire quanto pagherà alla fine
quindi se son 1900 solo di acconti deve avere un bel pò di mq da gestire...
Di Ici pagavo 196 €...adesso paghero' 280 € ...
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
magari è stata ereditata e chi ce l'ha vive di pensione e questa tassa la manda sul lastrico. Esiste anche questa tipologia di gente.
Come al solito i ns cari e beneamati politi hanno fatto di tutta l'erba un fascio.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Per come ho fatto i conti sono sotto i 50 euro per la prima rata , vista la detrazione prima casa . Ovvio che le seconde costano di più , ma io non ce l'ho e non pago .
Berlusconi puoi riprendertelo quando vuoi , ma se cerchi un anziano meritevole di cure ce ne sono tanti altri più bisognosi in giro![]()
io 150 euro
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Bannato
TCP Rider Senior
non sono proprietario di casa.... ma sinceramente i 138€ l'anno che pago per un garage di 15mt quadrati preferirei spenderli diversamente... tutto per non tenere la bimba in strada...
auguro sempre le peggio cose a monti e alla classe politica in toto
io non pago l' IMU, a Peschiera del Garda l' IMU sulla prima casa per i residenti è pari a ZERO!!! hihihi