.
Na fréca dé sordi, cazzo!!!
(risposta al titolo del 3D)
.
Na fréca dé sordi, cazzo!!!
(risposta al titolo del 3D)
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Guarda di persone "rozze" ne ho conosciute tante , ,ma di ragionamenti "rozzi" non ne ho mai visti in giro..i dìzionari oltre a consultarli bisogna anche capire cosa c'è scritto
Se poi a te dà fastidio il fatto che la pensiamo diversamente e per questo mi vuoi dare del becero fai pure , mi sembra evidente che il maleducato sei tu e ti pregherei pertanto di finirla con questa storia dal momento che non ci conosciamo e non ti è permessa questa confidenza .
grazie![]()
Se tua nonna non è coltivatore diretto (come immagino) lo pagherà caro quell'ettaro...
Ah, sempre perchè l'IMU ci sta tutta e non influisce molto, ho scoperto che una persona gravemente autistica di 26 anni che ovviamente vive con i genitori, non ha diritto alla detrazione di 40 euro come figlio a carico. Ovvio, per Monti quelli son bamboccioni. Fottetevi.
Si stava meglio quando si stava meglio.
prima rata stamattina pagata..1563..raddoppiata a me..
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
e questo che vuol dire?...il sacrificio di uno (o più) familiari si riflette sempre sull'intera famiglia...
e comuque
a mio avviso dovrebbe pagare di più chi con l'immobile ci crea un reddito...e molto di meno (ma molto molto meno) chi invece non ha reddito dal suo immobile...a maggior ragione in questo periodo storico nel quale anche chi vuol vendere i "gioielli di famiglia" lo può fare solo svendendo paurosamente i suoi averi (e non è detto che possa basta per poterci riuscire)
ma nn si paga e basta....tanto quando hanno spremuto per bene tutti i soliti noti..salta tutto uguale pari pari alla grecia
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
f24 non è la sigla di un caccia a reazione, fatto pagato solo l'acconto, poco più di € 100,00
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html