Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 173

Discussione: Quanto dobbiamo pagare di IMU?

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

Na fréca dé sordi, cazzo!!!
    (risposta al titolo del 3D)
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ghio Visualizza Messaggio
    Dizionario Hoepli

becero
    [bé-ce-ro]

As.m. (f. -ra)

Persona maleducata, insolente
    ‖ Persona rozza
    ‖ SIN. cafone

Il ragionamento (ragionamento?) era sicuramente rozzo.

Guarda di persone "rozze" ne ho conosciute tante , ,ma di ragionamenti "rozzi" non ne ho mai visti in giro..i dìzionari oltre a consultarli bisogna anche capire cosa c'è scritto
    Se poi a te dà fastidio il fatto che la pensiamo diversamente e per questo mi vuoi dare del becero fai pure , mi sembra evidente che il maleducato sei tu e ti pregherei pertanto di finirla con questa storia dal momento che non ci conosciamo e non ti è permessa questa confidenza .

grazie

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    infatti già i fondi di rimborso del 2008 arrivarono in ritardo ed in misura minore...e per forza di cose i comuni deliberarono aumenti irpef (Palermo se non ricordo male raddoppiò l'addizionale)...poi tarsu...poi rendite catastali etc...etc...
    Non ricordo bene negli anni successivi cosa successe ma considerato che i bilanci dei comuni furono ripianati con altre tasse non furono più trasferiti dallo stato quelli del fondo...scarso e ritardatario.
    Insomma imbroglietto politico-fiscale da non poco conto...
    però l'italiano medio ci è cascato a piedi uniti...(ringraziando con una "x" alle elezioni)

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    già....sgrat sgrat

il bello è che parliamo di 2 appartamenti 3 locali, il primo in zona semiperifierica milano, il secondo nell'hinterland.. condomini non di lusso ne niente.. non parliamo di ville con piscina o altro...

ah, ovviamente c'è dentro anche l'imu del box sulla prima casa.....

tra l'altro mia nonna è veramente sotto grande preoccupazione ( dato che ha la pensione di 800€ ) , in pratica lei ha qualche terreno( forse un ettaro in tutto )in meridione ( acquistati decenni fa quando lavorano la terra ), che ora sono assolutamente incolti.. pare che si debba pagare l'imuu anche su quelli...

poi , facendo il calcolo, dovrà pagare 300€ annui per una casa che è in vendita da 8 anni a 10.000€.......................................................e nessuno vuole acquistare...

qualcuno sa qualcosa sui terreni incolti?
    Se tua nonna non è coltivatore diretto (come immagino) lo pagherà caro quell'ettaro...
    Ah, sempre perchè l'IMU ci sta tutta e non influisce molto, ho scoperto che una persona gravemente autistica di 26 anni che ovviamente vive con i genitori, non ha diritto alla detrazione di 40 euro come figlio a carico. Ovvio, per Monti quelli son bamboccioni. Fottetevi.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    prima rata stamattina pagata..1563..raddoppiata a me..

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo...la seconda casa a mare si usa appena due mesi , non produce reddito ma costi per 10 mesi all'anno

colpire la proprietà è da balordi e statalisti sanguisuga... devono attaccare gli stipendi in proporzione a quanto guadagnano se proprio devono mungere..ma no la proprietà che deriva da sacrifici, da eredità... e dunque non necessariamente chi è proprietario è ricco , vedi anziani, disoccupati ...ecc
    Così chi evade continua a non pagare una mazza e chi ha lo stipendio fisso paga per tutti.
    PS: l'eredità non è sacrificio, in caso è sacrificio di qualcun altro
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Così chi evade continua a non pagare una mazza e chi ha lo stipendio fisso paga per tutti.
    PS: l'eredità non è sacrificio, in caso è sacrificio di qualcun altro
    e questo che vuol dire?...il sacrificio di uno (o più) familiari si riflette sempre sull'intera famiglia...

e comuque

a mio avviso dovrebbe pagare di più chi con l'immobile ci crea un reddito...e molto di meno (ma molto molto meno) chi invece non ha reddito dal suo immobile...a maggior ragione in questo periodo storico nel quale anche chi vuol vendere i "gioielli di famiglia" lo può fare solo svendendo paurosamente i suoi averi (e non è detto che possa basta per poterci riuscire)

TCP Rider L'avatar di sabbia
    Moto
    T.Street T. "Talco"
    ma nn si paga e basta....tanto quando hanno spremuto per bene tutti i soliti noti..salta tutto uguale pari pari alla grecia

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    già....sgrat sgrat

il bello è che parliamo di 2 appartamenti 3 locali, il primo in zona semiperifierica milano, il secondo nell'hinterland.. condomini non di lusso ne niente.. non parliamo di ville con piscina o altro...

ah, ovviamente c'è dentro anche l'imu del box sulla prima casa.....

tra l'altro mia nonna è veramente sotto grande preoccupazione ( dato che ha la pensione di 800€ ) , in pratica lei ha qualche terreno( forse un ettaro in tutto )in meridione ( acquistati decenni fa quando lavorano la terra ), che ora sono assolutamente incolti.. pare che si debba pagare l'imuu anche su quelli...

poi , facendo il calcolo, dovrà pagare 300€ annui per una casa che è in vendita da 8 anni a 10.000€.......................................................e nessuno vuole acquistare...

qualcuno sa qualcosa sui terreni incolti?
    Io non ho pagato nulla e non sono coltivatore diretto. Dipende dalla rendita catastale sia dell'immobile che dei terreni, che nel mio caso sono basse.
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    f24 non è la sigla di un caccia a reazione, fatto pagato solo l'acconto, poco più di € 100,00
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •