Poco tempo fa, cenando con un americano, mi ha detto che da lui in California la tassa sulla casa si paga, ed è 1,8% del valore commerciale dell'immobile, che sia prima, seconda o decima casa........
fatevi un pò i conti!!!
Poco tempo fa, cenando con un americano, mi ha detto che da lui in California la tassa sulla casa si paga, ed è 1,8% del valore commerciale dell'immobile, che sia prima, seconda o decima casa........
fatevi un pò i conti!!!
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
pagato: il solo acconto corrispnde a quanto pagavo interamente l'anno passato.
Grazie
Oggi sul giornale c'era scritto che il 40% non pagherà..
il vero problema sta nella scarsa/assente equità con la quale questa tassa si abbatte sulla popolazione
basta buttare un occhio sulle categorie catastali e sul moltiplicatore che è stato assegnato ad ogni categoria per capire come stanno le cose...
Tutte le categorie catastali - Immobili Imu
![]()
1a rata 82 euri,e vorrei sapere perchè devo pagare una tassa che non mi dà nessun beneficio,in casa mia se entrano 100 spendo per 100 ,facesse così anche l'amministrazione pubblica
Send with the butterfly d' mammt
ragazzi ma ci sta una scadenza per il pagamento?io lo faro in settimana
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Domani è l'utimo giorno,poi scattano le sanzioni.
Imu, luned ultimo giorno per pagare: istruzioni per l'uso - Il Messaggero
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Mi pare domani ma informati non ne sono sicurissimo!!!
Cmq pagato venerdi (ovviamente l'acconto)!
- Per l'abitazione principale circa 20 euro in meno rispetto a quanto pagavo quando esisteva l'ici!
- Per il terreno 372 al posto dei 100 euri che pagavo prima!!!
Quindi a tutti quelli che dicono che l'IMU è conveniente che si paga poco ecc. ecc. io invece dico che è un INCULATA bella e buona!!!
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Io, considerata la rendita, dovrei pagare 303 euro....arrotondati in totale.
Al 50% tra me e mia moglie, in tre acconti, esce 50,40 per ciascuno per acconto...che si riducono per difetto a 50 euro....totale 300 euro...
Quanto devo pagare 303 euro in totale o 300 euro somma degli acconti arrotondati per difetto?
Come diceva Totò...non è la somma che fa il totale...?
![]()