Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 173

Discussione: Quanto dobbiamo pagare di IMU?

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    ragazzi ma ci sta una scadenza per il pagamento?io lo faro in settimana
    MADO'

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di freerider3957
    Moto
    Speed Triple 955i MY'99 culo bello Slippery Sam
    Tutti a lamentarsi della tassa sulla casa, che in tutto il mondo si paga, ma nessuno che obietta il fatto che si chiama Imposta Municipale Unica, e che va x il 70% allo Stato centrale?

Doveva dare ossigeno ai Comuni, invece........
    "Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
    "Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
    "...to boldly go where no man has gone before!"

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da freerider3957 Visualizza Messaggio
    Tutti a lamentarsi della tassa sulla casa, che in tutto il mondo si paga, ma nessuno che obietta il fatto che si chiama Imposta Municipale Unica, e che va x il 70% allo Stato centrale?

lo da alle banche che speculano sul nostro debito pubblico...belle cose

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE

Scusa se sono volgare.............. a me non me ne fotte una cippa se in tutto il mondo si paga questo tipo di imposta!
    E se propio devo pagarla allora vorrei i servizi che ha tutto il resto del mondo (con il pagamento di questa tassa) tranne che l'italia !!

Cmq x essere precisi l'imposta che ho pagato sul terreno se la sono divisa equamente 50% lo stato 50% il comune dove ho il terreno!!! Sulla prima casa onestamente non so quanta percentuale va ad entrambi!!!

PS auguro anche a Te di ereditare un bel casale da 1000 mq (solo quello no soldi) da un ipotetico parente così vedi se è bello pagare le tasse !!!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Scusa se sono volgare.............. a me non me ne fotte una cippa se in tutto il mondo si paga questo tipo di imposta!
    E se propio devo pagarla allora vorrei i servizi che ha tutto il resto del mondo (con il pagamento di questa tassa) tranne che l'italia !!

Cmq x essere precisi l'imposta che ho pagato sul terreno se la sono divisa equamente 50% lo stato 50% il comune dove ho il terreno!!! Sulla prima casa onestamente non so quanta percentuale va ad entrambi!!!

PS auguro anche a Te di ereditare un bel casale da 1000 mq (solo quello no soldi) da un ipotetico parente così vedi se è bello pagare le tasse !!!
    Scusa se mi permetto, ma nessuno obbliga nessuno ad accettare una eredità, se la si accetta vuol dire che conviene
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Io, considerata la rendita, dovrei pagare 303 euro....arrotondati in totale.

Al 50% tra me e mia moglie, in tre acconti, esce 50,40 per ciascuno per acconto...che si riducono per difetto a 50 euro....totale 300 euro...

Quanto devo pagare 303 euro in totale o 300 euro somma degli acconti arrotondati per difetto?

Come diceva Totò...non è la somma che fa il totale...?

credo, anzi spero, di sbagliarmi ma l'arrotondamendo riguarda la terza cifra dopo la virgola

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio

Parenti che hanno un casale da 1000 metri quadri non ne ho, e se li avessi non lo lascerebbero a me.
    Puoi sempre venderlo, avendolo ereditato saresti sempre in attivo qualunque cifra ti dessero, anche la metà del valore.
    Pretendere servizi adeguati al livello di tasse è più che legittimo.
    Ultima modifica di freerider3957; 18/06/2012 alle 12:27 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Jojo
    Moto
    Trionfo Ghiayona TCP Track Edition 2 times CopaDaytona Champion
    Parenti che hanno un casale da 1000 metri quadri non ne ho, e se li avessi non lo lascerebbero a me.
    Puoi sempre venderlo, avendolo ereditato saresti sempre in attivo qualunque cifra ti dessero, anche la metà del valore.
    Pretendere servizi adeguati al livello di tasse è più che legittimo.
    Con tutto il rispetto, non ci conosciamo, ma fatico a leggere ciò che hai scritto. Stai dicendo che se io ereditassi, per esempio, la casa di mia nonna che è gigante ma non ha mercato, non dovrei accettarla se con il mio stipendio non riuscissi o pesasse troppo il pagamento dell'IMU??
    Cioè non dovrei giovare dei sacrifici di una generazione fatti per i propri figli o addirittura nipoti perchè l'IMU è giusta?
    Ma per cortesia, leggo invidia e frustrazione in queste affermazioni.

Aggiungo: l'IMU è giusta? Perchè dovrei pagarla per il posto auto, se all'atto di acquisto (€10.000) ho già pagato l'IVA (€1.000) ed il notaio (€2300, di cui €800 imposte). Non è abbastanza. Non è abbastanza il 46% aliquota fiscale EFFETTIVO?? (dovrebbe essere 33-39%, a seconda del reddito). Non è abbastanza avere l'auto considerata alla stregua di un immobile!?
    E tutte le tasse indirette che non sappiamo nemmeno di pagare? E bolli, bolli d'imposta, marche da bollo, bollo auto!! Anche io ho 2 bolli, al posto dei COGLIONI!!!
    Ultima modifica di Jojo; 18/06/2012 alle 13:29
    GodBlessTheBikerDC!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Jojo Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto, non ci conosciamo, ma fatico a leggere ciò che hai scritto. Stai dicendo che se io ereditassi, per esempio, la casa di mia nonna che è gigante ma non ha mercato, non dovrei accettarla se con il mio stipendio non riuscissi o pesasse troppo il pagamento dell'IMU??
    Cioè non dovrei giovare dei sacrifici di una generazione fatti per i propri figli o addirittura nipoti perchè l'IMU è giusta?
    Ma per cortesia, leggo invidia e frustrazione in queste affermazioni.
    Assolutamente no.

TCP Rider L'avatar di Jojo
    Moto
    Trionfo Ghiayona TCP Track Edition 2 times CopaDaytona Champion
    Assolutamente no.
    Forse mi sbaglio io, così fosse trattasi di una enorme divergenza di vedute...
    GodBlessTheBikerDC!

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •