Vacanze in bene confiscato, denunciati.
Sono parenti di Madonia. Avevano fatto anche contratto con Enel.
(ANSA) - RAGUSA, 19 GIU - La figlia e il genero di Giuseppe Madonia, condannato all'ergastolo per la strage di Capaci e ora in regime di 41 bis, sono stati denunciati dai carabinieri perche' avrebbero trascorso, anche con altri parenti, l'estate del 2011 nella lussuosa villa di famiglia sul litorale di Ragusa nonostante l'immobile fosse stato gia' confiscato dal 2010. Dalle indagini e' emerso che gli 'inquilini' avrebbero anche siglato un contratto con l'Enel mai onorato, e avrebbero cambiato le serrature.
Vacanze in bene confiscato, denunciati - Cronaca - ANSA.it
MA secondo Voi questi la pagano l'IMU?!?!?
Ps: e si son fatti fare pure l'allacciamento enel; il mio collega d'ufficio x la sua casa nuova ci ha messo 6 mesi e 700 euri per farsi dare la corrente!!!
W l'italia !!!
=====================================================================
E Vulcano si lamenta dei suoi 2800 euri di IMU
Imu: per hotel stangata da 12.000 euro
Asshotel, un colpo che per molte aziende sara' letale.
ANSA) - ROMA, 19 GIU -''Il sistema ricettivo italiano, già provato dall'assenza di politiche turistiche e da una crisi che sembra non avere sbocchi, sta per subire l'ennesimo colpo al cuore che sarà, per molte aziende, letale: il salasso Imu. Alle porte dell'estate gli albergatori pagheranno in media oltre 12.000 euro. Si tratta - sottolinea il presidente di Asshotel-Confesercenti, Filippo Donati - di una stangata durissima che colpisce l'unica industria che ormai, in Italia, merita questa definizione".
Imu: per hotel stangata da 12.000 euro - Cronaca - ANSA.it
Grande Monti!!!