il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
L'unica settimana che sarei andato a girare perchè accompagnavo la mia ragazza non è prenotabile..è proprio destino!!!![]()
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
primaguida non è più alla gestione delle prove libere moto a franciacorta...
staremo a vedere ora che faranno.
già hanno perso un po' di trofei auto e moto per colpa dell'asfalto mai rifatto.
cremona gli ha portato via gente, primaguida che gestiva corsi e prove libere se ne va...
se non si svegliano chiudono...
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
ed è solo l'inizio ..della loro fine...
Circuito "Tazio Nuovolari" - Cervesina (PV) Autodromo, motodromo
Ero andato a inizio stagione, e,se ti ricordi, gia' allora ti avevo già anticipato i miei dubbi e le assurdità che avevo notato... Mi spiace ma se la stanno cercando, la gente finche' non trova altro di meglio magari si adegua anche, ma adesso le cose stanno cambiando... Ricordo le anticipazioni Dell ' allungamento del circuito a 3500 mt entro fine 2009... Siamo nel 2012, circuito da 2500 mt e mai nemmeno riasfaltato...dopo aver fatto anni con i turni a 35 euro o la giornata infrasettimanale a 220... Vergogna!
P. S. Se me lo vendono a prezzo di saldo saldo saldo outlet lo ritiro io sto circuito...saprei come rilanciarlo...![]()
Ultima modifica di ALE72; 19/07/2012 alle 20:23 Motivo: Unione Post Automatica
si sono ingrassati troppo in questi anni, ma come tutti del resto....
quando stavo arredando casa i vari chauteu dax ecc.. erano decisamente più cari rispetto ad ora che con 10.000€ arredi casa, e hanno i prezzi al 50%...
come in tutte le cose sarebbe più normale aver prezzi umani e mantenerli che dover regalare quando ormai hai perso fiducia e clientela, anche perchè poi uno si sente preso per il culo.
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...