Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: Franciacorta abbassa i prezzi....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di jointfull
    Moto
    ex:daytona675SE e StreetTriple.....now: a piedi!
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Personalmente sono stato in una quindicina di piste diverse, franciacorta a mio avviso ha una struttura sovradimensionata in relazione allo sviluppo del tracciato, e questo e' un bene anche in funzione di un ampliamento di quest ultimo; peccato che le infrastrutture siano inadeguate e costruite senza logica... Di SML ne ho sentite di cotte e crude, i soliti fenomeni che si lamentano affermando che e' un pistino inadeguato, poi scopri che girano come lumache... A me il circuito cremonese piace e lo ritengo un ottimo compromesso, devono solo ampliare il paddock e migliorare alcuni aspetti legati alla sicurezza come vie di fuga e ingrasso/ uscita dalla pista.
    Concordo direi che SML con il paddock di Frakkia e un organizzatore decente e siamo apposto!!
    Sn stato sabato scorso a vedere dei miei amici a SML e ho preso un po di tempi, i piu veloci stavano sul 1:40 e i piu lenti sui 2:10 ..... ho visto gente che gli mancava solo il bauletto!!

effettivamente l'ingresso in pista e le vie di fuga sono moooooolto migliorabili ma sicuramente l'anno prossimo la rifaranno (almeno l'ingresso)......se ci fosse stato un bel curvone ampio da 3 marcia al posto di quella curva da 2 marcia sarebbe stato perfetto!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •