la cosa triste è che ci sono stati migliaia di motociclisti che a quei prezzi continuavano ad andarci, dando ragiona ai dirigenti.

La pista ha due punti pericolosi o almeno era così tre anni fa quando sono andato a girarci l'unica volta ,spero, nella mia vita.

E' da cretini, per chi come me abita in liguria, andare a spendere 200 euro con lo sconto per la giornata in un circuito che non è mai stato all'altezza di trofei importanti!!!!! ahahahahah in un circuito a 500 KM da me (a/r) con un paddock piccolissimo e stretto proprio nel punto dell'ingresso dove si concentra il casino di tutti glii gnoranti. Quando con 300 km in più (e con il gasolio che mi costa 30 centesimi in meno a litro) vado a girare su un circuito di SUPERBIKE francese ad 80/90 euro al giorno, dove trovo personale cortese e atmosfera vitale, dove mi posso anche svagare con la pista da Kart, con quella da cross e /o quella da Motard!!! se li avessi. Dove i box ti costano 80 euro e sono giusti per 8 moto, li puoi prenderre la sera prima e dormirci dentro!

L'unica cosa che mi preoccupa è che falliscano, perchè se chiudono tutti i motociclisti milanesi si sposteranno su altre piste facendo alzare i prezzi....

Inoltre l'assicurazione pioggia di franciacorta è giudicata unanimemente da tutti quelli che ci vanno le prime volte un furto e una presa per il Kiulo perchè può diluviare ma tanto ti dicono che per loro puoi girare e non ti rimborsano, oppure danno pista bagnata al turno prima del tup dove giravano in 10 e nel tuo dove è piovuto fino ad un secondo prima e siete in 40 vi dicono andate dentro tranquilli tanto l'asfalto non è svivoloso nella chicane S/D....

Quello che voglio dire e che se chiedi 200 euro per quello schifo di pista, quando vicino c'è MONZA, CDB, ottobiano e ora altre e sopravvivi, NON sei stupido te che li chiedi.....o sbaglio?
Perchè protestare può andare bene ma se poi i soldi li dai, vuol dire che va bene il prezzo....