peccato per la gestione di franciacorta ma a mio parere rimane una bella pista e non la metterei sotto san martino del lago....
cosa avete trovato di strano nell ásfalto di franciacorta?
peccato per la gestione di franciacorta ma a mio parere rimane una bella pista e non la metterei sotto san martino del lago....
cosa avete trovato di strano nell ásfalto di franciacorta?
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
Minkia Gianlu TOMBALE come sempre quando si parla di Franciazozza!!! Ahahahahahhaha
Eppure sono i piu bravi...l'unica loro pecca(purtroppo) è che hanno il lunedi...una cosa del genere nel Weekend fidati che fa il sold out
mmmmm....Lunedi il mio calendario segna CASSA......
Beh Cris....Parlando con un sacco di Amici e gente conosciuta nel Paddock non erano tutti contenti di San martino...Svizzeri venuti giu con BMW 1000 rr che dicevano che era piccola e stretta...e ci puo anche stare visto che sono abituati a piste da mondiale (Mugello Misano Monza Brno etc etc...)Ma su una cosa eran tutti d'accordo...Anche se per poco (chi dava un 7 a Francia dava un 7,5 a SML)...San martino sta sopra Franciacorta..![]()
Ultima modifica di scimmio84; 24/07/2012 alle 15:57 Motivo: Unione Post Automatica
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
secondo me Franciacorta ha una struttura migliore di SanMartinodelLago: paddock piu grande, bagni e docce sono di più e molto più puliti!
come molti dicono il vero banco di prova di SML sarà il prossimo anno: perchè ora è la novità, ma il circuito è giovane e moooolto migliorabile!!
una cosa è sicura la concorrenza fa abbassare i prezzi!!
a me personalmente Franciacorta piace come circuito, forse xkè con il 600 è la morte sua.....xò spero vivamente che diano in gestione le giornate ad un organizzatore serio e preparato!!
Personalmente sono stato in una quindicina di piste diverse, franciacorta a mio avviso ha una struttura sovradimensionata in relazione allo sviluppo del tracciato, e questo e' un bene anche in funzione di un ampliamento di quest ultimo; peccato che le infrastrutture siano inadeguate e costruite senza logica... Di SML ne ho sentite di cotte e crude, i soliti fenomeni che si lamentano affermando che e' un pistino inadeguato, poi scopri che girano come lumache... A me il circuito cremonese piace e lo ritengo un ottimo compromesso, devono solo ampliare il paddock e migliorare alcuni aspetti legati alla sicurezza come vie di fuga e ingrasso/ uscita dalla pista.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
penso che sia direttamente il circuito
tutto agosto giornate a 142 e mezze a 82
le mezze sono di 3h 30min e le giornate di 7 ore.
Controlla sul sito perchè alcuni giorni ci sono le auto
http://www.circuitosanmartinodellago...ry/calendario/
http://www.circuitosanmartinodellago...tachment/0001/
Ultima modifica di ilgianlu; 25/07/2012 alle 12:53
E intanto noi in Calabria continuiamo ad aspettare invano l'approvazione del circuito dei du mari a Maida -.-"