Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
Quoto, la T1 non e' male, quando ci prendi le misure si fa in terza(con una seicento). La curva che da più noia e' appunto quella che immette sul rettilineo box, e' talmente lenta che rende difficoltoso anche che marcia scegliere, in prima sei corto e in seconda giù di giri. Ho controllato i dati da gps e la volta che l'ho fatta più forte ero a 44 km/h...
La curva in fondo al rettilineo box è un po balorda..ma una volta capita si fa a fuoco...diciamo che è piu o meno come la prima di franciacorta ma a sinistra e piu stretta..ti devi "fidare" e entrare a cannone...nn serve neanche toccare il cordolo interno...Nel turno piloti stavano a mezzo metro dal cordolo..ma con moto già "intraversata" per dar gas sempre nei raccordi successivi..

Rettilineo lungo: Diciamo che non è solo quella curva..ma la serie di 3 curve dopo il rettilineo lungo che sono difficili da interpretare...o meglio...ci vuole un po per entrare affffuoco nella prima sinistra e farle tutte bene con gas chiuso o "pelato"..inizialmente aprivo sempre un po e questo mi portava fuori traiettoria..per me li la marcia è abbastanza semplice...2a...ma chi gira forte mette la 1a...però non ho quella sensibilità e ho paura di fare pista paddock senza passare dalla pit lane