Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68

Discussione: Franciacorta abbassa i prezzi....

TCP Rider L'avatar di jointfull
    Moto
    ex:daytona675SE e StreetTriple.....now: a piedi!
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Personalmente sono stato in una quindicina di piste diverse, franciacorta a mio avviso ha una struttura sovradimensionata in relazione allo sviluppo del tracciato, e questo e' un bene anche in funzione di un ampliamento di quest ultimo; peccato che le infrastrutture siano inadeguate e costruite senza logica... Di SML ne ho sentite di cotte e crude, i soliti fenomeni che si lamentano affermando che e' un pistino inadeguato, poi scopri che girano come lumache... A me il circuito cremonese piace e lo ritengo un ottimo compromesso, devono solo ampliare il paddock e migliorare alcuni aspetti legati alla sicurezza come vie di fuga e ingrasso/ uscita dalla pista.
    Concordo direi che SML con il paddock di Frakkia e un organizzatore decente e siamo apposto!!
    Sn stato sabato scorso a vedere dei miei amici a SML e ho preso un po di tempi, i piu veloci stavano sul 1:40 e i piu lenti sui 2:10 ..... ho visto gente che gli mancava solo il bauletto!!

effettivamente l'ingresso in pista e le vie di fuga sono moooooolto migliorabili ma sicuramente l'anno prossimo la rifaranno (almeno l'ingresso)......se ci fosse stato un bel curvone ampio da 3 marcia al posto di quella curva da 2 marcia sarebbe stato perfetto!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Gabri Day
    Citazione Originariamente Scritto da jointfull Visualizza Messaggio
    Concordo direi che SML con il paddock di Frakkia e un organizzatore decente e siamo apposto!!
    Sn stato sabato scorso a vedere dei miei amici a SML e ho preso un po di tempi, i piu veloci stavano sul 1:40 e i piu lenti sui 2:10 ..... ho visto gente che gli mancava solo il bauletto!!

effettivamente l'ingresso in pista e le vie di fuga sono moooooolto migliorabili ma sicuramente l'anno prossimo la rifaranno (almeno l'ingresso)......se ci fosse stato un bel curvone ampio da 3 marcia al posto di quella curva da 2 marcia sarebbe stato perfetto!!
    stai parlando della curva 1

per me il problema li è solo l'ingresso in pista, la curva è bella soprattutto come incipit delle tre curve successive, ti costringe a rallentare per fare tutto il resto in piena accelerazione.

per me il problema è la curva che immette su questo rettilineo dei box, è stata fatta male perchè volevano fare un'altra cosa: dal rettilineo lungo una sola curva fino a questo, ma poi si sono resi conto che ci saremmo arrivati troppo veloci e se la sono conigliata!!!! in quanto si arrivava veramente tanto veloci in fondo al rettilineo dei box, allora a quel punto sarei stato pienamente d'accordo con te, Joinfull, che quella curva è da modificare in una curva più larga!! Questo è quanto affermato da gente che ci ha lavorato.

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Quoto, la T1 non e' male, quando ci prendi le misure si fa in terza(con una seicento). La curva che da più noia e' appunto quella che immette sul rettilineo box, e' talmente lenta che rende difficoltoso anche che marcia scegliere, in prima sei corto e in seconda giù di giri. Ho controllato i dati da gps e la volta che l'ho fatta più forte ero a 44 km/h...

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Quoto, la T1 non e' male, quando ci prendi le misure si fa in terza(con una seicento). La curva che da più noia e' appunto quella che immette sul rettilineo box, e' talmente lenta che rende difficoltoso anche che marcia scegliere, in prima sei corto e in seconda giù di giri. Ho controllato i dati da gps e la volta che l'ho fatta più forte ero a 44 km/h...
    La curva in fondo al rettilineo box è un po balorda..ma una volta capita si fa a fuoco...diciamo che è piu o meno come la prima di franciacorta ma a sinistra e piu stretta..ti devi "fidare" e entrare a cannone...nn serve neanche toccare il cordolo interno...Nel turno piloti stavano a mezzo metro dal cordolo..ma con moto già "intraversata" per dar gas sempre nei raccordi successivi..

Rettilineo lungo: Diciamo che non è solo quella curva..ma la serie di 3 curve dopo il rettilineo lungo che sono difficili da interpretare...o meglio...ci vuole un po per entrare affffuoco nella prima sinistra e farle tutte bene con gas chiuso o "pelato"..inizialmente aprivo sempre un po e questo mi portava fuori traiettoria..per me li la marcia è abbastanza semplice...2a...ma chi gira forte mette la 1a...però non ho quella sensibilità e ho paura di fare pista paddock senza passare dalla pit lane
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

TCP Rider L'avatar di SirJardel
    Moto
    Ex-Daytona 675-06..ora Daytona 675R 2012
    ultima curva da fare in prima.... in seconda troppo giù di giri!
    la curva dopo il rettilineo box è bella così, perchè collegata a tutte le altre.
    Se fosse facile fare così..saperti dire già quello che so..farebbe freddo in un attimo che...passerà.

TCP Rider L'avatar di Gabri Day
    pure io ho paura di spantegarmi sul muretto dei box, altrimenti metterei la prima e gass!!!

TCP Rider L'avatar di ilgianlu
    Moto
    ducati GT 1000
    ieri ho fatto 2 turni a franciacorta e mi hanno dato un volantino con le giornate di agosto.
    finalmente stanno abbassando la cresta e i prezzi anche loro e fanno giornata a 130€ compreso panino bibita e caffè o mezza giornata a 80€

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    e ti credo si è dimezzata la gente che ci va...
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

TCP Rider L'avatar di ilgianlu
    Moto
    ducati GT 1000
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    e ti credo si è dimezzata la gente che ci va...
    ieri mattina, a parte i primi 2/3 turni, c'era comunque abbastanza pieno

11. 30/07/2012, 21:19

TCP Rider
    Moto
    STREET TRIPLE
    Citazione Originariamente Scritto da ilgianlu Visualizza Messaggio
    ieri ho fatto 2 turni a franciacorta e mi hanno dato un volantino con le giornate di agosto.
    finalmente stanno abbassando la cresta e i prezzi anche loro e fanno giornata a 130€ compreso panino bibita e caffè o mezza giornata a 80€
    meno male ... io avevo paura che chiudessero in franciacorta ... a quei prezzi ci vado sicuramente ad agosto...
    A cremona io ho visto prezzi altissimi ad Agosto.
    Pacchetto vacanze in pista due mezze gg a + di 300 euro..

Prenotazioni via telefono in franciacorta ... ? cosa c'è scritto sul volantino ?
    Ultima modifica di streetroby; 30/07/2012 alle 21:24

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •