INTRIPLATO
FOR
PRESIDENT!
![]()
INTRIPLATO
FOR
PRESIDENT!
![]()
Perche' non decidiamo una data e ci troviamo tutti a sedere in un buon ristorante?
Siamo abbastanza vicini, stabiliamo un punto di incontro intermedio e ne parliamo tutti insieme!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
giova presente!
........ ma meglio non mi faccia boccheggiare su internet :/
Ve la butto li:
..E se utilizziamo un simbolo "simpatico" che rappresenta tutta l'emilia?
Conoscete la storia del "Foionco"?![]()
La leggenda del Foionco
IL mitico rapace "inventato" a S. Annapelago, che vive nel nostro appennino, conosciuto in tutta l'emilia, dalle province di modena dov'e' nato fino a bologna e parma e' un mito, simile ad un gallo cedrone, dotato di un becco adunco e pare di tre zampe che lo rendono molto veloce e inafferabile. Ha lo sguardo fiero e molto sveglio, un ciuffo scomposto di piume sul capo (quasi a corona). E' provato che è molto goloso di vino rosso, in particolare lambrusco, spesso ne fa razzia e per questo può essere visto con una bottiglia fra le zampe..."
Un bel Foionco con una bella bandiera Inglese non sarebbe male...
Non riesco a trovare una foto, ci stoprovando! Qualcuno di voi emiliani ne ha?
CHE NE DITE??
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...