la cosa più bella, arrivare dopo 2400km, in un prato spettacolare e piantare la tenda:DSCF9588.jpg
e la mattina dopo:DSCF9887.jpg

la cosa più bella, arrivare dopo 2400km, in un prato spettacolare e piantare la tenda:DSCF9588.jpg
e la mattina dopo:DSCF9887.jpg
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Io ai raduni vado con l'apetta e dormo nel cassone.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Di motoraduni in tenda mai, ma fino a 35 annetti ho sempre utilizzato la tenda. Ho iniziato verso i 14 anni e solo un paio di volte sono stato in campeggio. Sempre in libertà. Fino ad un certo punto non era vietato andare su isole come Ustica, Linosa, Lampedusa, Favignana, ovunque in Sicilia e anche fuori, senza divieti più o meno giustificati. Ho dormito ovunque capitasse in estate o in inverno. Era la vera libertà del viaggio.
Credo che faccia parte della "formazione" di ognuno cimentarsi ogni tanto in cose del genere. Non ne và della propria vita, anzi si gustano meglio gli agi a cui siamo ormai abitati o assuefatti.

svegliarsi in un bel letto comodo e pulito e ricevere la colazione in camera per me non ha prezzo .... per tutti gli altri ci sono i raduni in tenda

albergo ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale