Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
sono d'accordo con Streettissimo: da musicista dico che Rossi è (stato) un grandissimo comunicatore, un autore eccelso, l'uomo che come pochi ha portato il rock in Italia facendolo diventare un fenomeno commerciale. Ha tanti meriti, è fuori di dubbio. Ma - dal punto di vista squisitamente musicale - sicuramente Solieri ha dato a Vasco quanto Vasco ha dato a Solieri. Ci sono, nelle sue canzoni, riff, soli e arrangiamenti famosi quanto e più delle sue stesse parole.
ecco mo va a finire che vai a comprarti tutta la discografia di vasco rossi.....
ma te dici che è zero come talento....mica io!
non è nemmeno tra i miei preferiti.....mai ascoltato un suo cd per intero...ma per scrivere e interpretare una canzone come Sally ci vuol anche del talento...o no?
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Il talento di Vasco, ammesso sia suo...
è stato quello di sapersi costruire un personaggio.
Un pò come Berlusconi...che ha saputo diventare presidente del consiglio pur essendo quello è...tutto tranne che un politico.
Opinione mia ovviamente.
Sono abbastanza certa che, un Vasco in giacca e cravatta, contrario al fumo e alle droghe....avrebbe dovuto cercar posto tra gli operai delle acciarierie.
Altra opinione mia, è normale, che in Italia un Vasco diventi qualcuno...
manchiamo totlalmente di cultura musicale ( io in primis) e anche qui,,ci propinano quello che vogliono far vendere...
vedi il successo ottenuto a suo tempo dai Luna Pop....
sciò
quindi anche uno come vinicio capossela per dire è zero.....tanto non ha la voce di Freddie mercury e non suona come steve ray vaughan....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)