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Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Dubbio Atroce

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Asso76
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    Dubbio Atroce

    Ai Guro della tecnica ......
    Ciao a tutti,
    Ho montato lo scarico 2-1 tutto ok ma nello smontare le sonde lambda le ho segnate dx e sx solo all'attacco dei collettori ma non sui jack. Qualcuno Sa come riconoscerli? Su un jack c'è impresso 8e sull'altro 10e....Oppure essendo un 2in1 non fa differenza se inverto dx e sx? Thnks!

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di zemin
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    te lo levo io il dubbio...Levale e tappa i collettori...
    Già che ci sei leva anche il SAIS e rimappa...

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Asso76
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    Già tolto il sais e avevo tappato i collettori, ma mi hanno consigliato (vari meccanici triumph) di rimetterli per evitare danni a lungo andare alla sede delle valvole o cose piu gravi; inoltre cosi non si resetta l'errore sulla centralina, almeno di montare una scatoletta di 'resistenza' per i due jack che eluda il sensore della centralina.....
    Poi ormai li ho rimessi con tre ore di lavoro non voglio certo toglierli di nuovo! :-)

    Insomma io giravo tanto tranquillo con i tappi m'hanno messo un agitazione...... Cmq come si fa a togliere l'errore dalla centralina( spia gialla sul contakm) senza farlo ritornare?
    Ultima modifica di Asso76; 12/06/2012 alle 19:27 Motivo: Unione Post Automatica

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
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    La tua bonneville ha il tachimetro a cavo ?
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Asso76
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    Si credo di si è una 2009 ma ha il km/h del modello 2008 ancora....

    Non quello digitale per intenderci....

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
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    Dimmi, il connettore della sonda quanti fili ha e di che colore .
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Asso76
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    Hanno tutti e due 4 fili ( 3 bianchi e 1 nero) solo che uno è più corto dell altro ma si chiudono tutti e due perfettamente con i jack della centralina

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
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    Devi guardare l'innesto e nell'innesto uno dei due deve avere un filo colore nero blu ed è il cilindro 2 .
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
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    Citazione Originariamente Scritto da Asso76 Visualizza Messaggio
    Ai Guro della tecnica ......
    Ciao a tutti,
    Ho montato lo scarico 2-1 tutto ok ma nello smontare le sonde lambda le ho segnate dx e sx solo all'attacco dei collettori ma non sui jack. Qualcuno Sa come riconoscerli? Su un jack c'è impresso 8e sull'altro 10e....Oppure essendo un 2in1 non fa differenza se inverto dx e sx? Thnks!
    perche' non la fai finita di rompere i coglioni e ti ricompri un R1????
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Asso76
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    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    perche' non la fai finita di rompere i coglioni e ti ricompri un R1????
    Ahahah ..... Mesà! Ci do del gran gasss ma non va.....ahahah!!!!

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