Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: ecco le Holan Nomade pro

TCP Rider L'avatar di montaperti
    Moto
    TigerSport - Mt09 Tracer - Tiger 800 Yamaha Mt03/Ducati Gt1000/Honda Vfr750f/Honda Transalp
    Citazione Originariamente Scritto da Ninotdm Visualizza Messaggio
    2) montaperti, nn ne parliamo, 1060 litri , ma li valgono tutti fino all'ultima goccia!
    + = faccio finta di non aver letto questo post.....
    Ultima modifica di montaperti; 14/06/2012 alle 07:34

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Eh la qualità si paga .... certo che mille cucuzze ... pari al 10% di tutto il resto ... comunque visto che l'hai fatto .... bell'acquisto davvero.
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

TCP Rider L'avatar di Cam1
    Non me ne volere ma hai chiesto cosa ne pensiamo, a me non piacciono, mi sembra che rovino la linea della moto.

Ovviamente è solo il mio parere personale, ma quello che conta è che piacciono a te e che si soddisfatto dell'acquisto .

TCP Rider L'avatar di scimpa
    Moto
    Tiger 800 xc ABS white/graphite
    Non male, mi piacciono. Complimenti
    V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria

Banda del Buco official member

Virtute Siderum Tenus

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Ciao!
    Io preferisco, a dire il vero, delle valigie un po' più stradali come le Givi Trekker. Addirittura il bauletto, che uso tutti i giorni, lo preferisco più stradale e capiente ancora (ora Maxia52, prossimamente Maxia 3tech 55).
    Nelle gite domenicali ci sta tutto: caschi con dentro le giacche estive, imbottiture e tute anti pioggia.

Le valigie le uso solo quando vado in ferie quei 15 gg all'anno. E anche solo la presenza dei telai, secondo me, rovina la linea della moto. Quindi, visto l'uso che ne faccio, non sono giustificati i costi delle valigie "africane". Tra l'altro esteticamente e dinamicamente discutibili nell'uso stradale.

Si, insomma, la moto mi piace senza niente. O con il meno possibile. C'è chi non sopporta il bauletto (che io ritengo un buon compromesso per l'uso di tutti i giorni e le gite domenicali) ma mette delle valigie enormi.. Il mondo è bello perchè è vario!

Non me ne volere.. E' solo una opinione fra tante..

Ola!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Nuovo TCP Rider L'avatar di Ninotdm
    Moto
    Tiger 800 xc
    per Ozama e Cam1, non me la prendo assolutissimamente e per dirla tutta erano i commenti che aspettavo e volevo, perchè leggere delle "critiche" (passatemi il termine) e restare convinto delle proprie idee mi rende felice della scelta che ho fatto! quindi grazie

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Ninotdm Visualizza Messaggio
    per Ozama e Cam1, non me la prendo assolutissimamente e per dirla tutta erano i commenti che aspettavo e volevo, perchè leggere delle "critiche" (passatemi il termine) e restare convinto delle proprie idee mi rende felice della scelta che ho fatto! quindi grazie
    Ciao, come e dove le hai acquistate? Grazie.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Ninotdm
    Moto
    Tiger 800 xc
    Ciao, come e dove le hai acquistate? Grazie.
    questo è il sito del costruttore Holan » PRO system with NOMADA Pro cases for Tiger800, ma i prezzi sono senza iva è le serrature le devi acquistare separatamente, invece questo è il sito dell'importatore italiano TT® Twalcom,anche se sul sito non vi è nulla di specifico per la tiger 800 se chiami lui te le ordina senza problemi. Io te lo consiglio vivamente è molto serio e competente

TCP Rider L'avatar di nitronori
    Moto
    XT1200Z Supertenerè, ex Tiger 800
    Ciao, hai ancora le borse?
    Nel tempo come ti sei trovato?

grazie lamps!!
    www.advtourer.com
    ONE WORLD, ENDLESS JOURNEY
    a

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni