Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: mappe tiger

TCP Rider L'avatar di cybercipolla
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da guinzo Visualizza Messaggio
    Ah ok grazie cyber ! Io dicevo priginale perche la prima volta che ho aperto tuneecu mi dava un numero di mappa diverso da quelli che trovo sul sito.
    Dai faro i tentativi �� grazie mille ancora cyber!!!
    Probabilmente ti dava un numero di mappa diverso perchè obsoleta... nel tempo si sono susseguite almeno 3 generazioni di mappe
    quindi se nel 2007 la mappa standard si chiamava ed esempio 123 la generazione seguente è stata 456 se tu avessi avuto la 123 adesso non la troveresti perchè sul sito sono elencate solo le mappe più recenti, cercando bene

Obsolete_Triumph_OEM_Tune_list. 3 & 4 Cyl. models

nota bene che mappe vecchie e nuove a vista sembrano identiche ma molti di noi sospettano (a ragione!!!) che ci siano features non visibili, tipo:
    La mia moto del 2007 con la mappa vecchia dava problemi di livello carburante
    la stessa mappa standard ma più nuova non mostra differenze nei valori ma sistema quel problema.
    Quindi qualcosa di diverso c'è!!!
    Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Citazione Originariamente Scritto da cybercipolla Visualizza Messaggio
    Probabilmente ti dava un numero di mappa diverso perchè obsoleta... nel tempo si sono susseguite almeno 3 generazioni di mappe
    quindi se nel 2007 la mappa standard si chiamava ed esempio 123 la generazione seguente è stata 456 se tu avessi avuto la 123 adesso non la troveresti perchè sul sito sono elencate solo le mappe più recenti, cercando bene

Obsolete_Triumph_OEM_Tune_list. 3 & 4 Cyl. models

nota bene che mappe vecchie e nuove a vista sembrano identiche ma molti di noi sospettano (a ragione!!!) che ci siano features non visibili, tipo:
    La mia moto del 2007 con la mappa vecchia dava problemi di livello carburante
    la stessa mappa standard ma più nuova non mostra differenze nei valori ma sistema quel problema.
    Quindi qualcosa di diverso c'è!!!
    ...e infatti è così..benchè apparentemente simili , non sono identiche...infatti ho messo la mappa più obsoleta per far andare bene con l'Arrow omologato, perchè con la mappa aggiornata era peggio.
    ..idem con la mappa scarico aperto...e già mi era successo con la speed nel 2004, ma lì non c'era tuneecu e non c'era verso, a meno di trovare un calibratore triumph non aggiornato, di poter tornare indietro...
    ..inoltre in certi casi ,la mappa cambia anche con l'anno della moto...vedi 2007,2008 e "seghettamenti" on off che tanto fanno incasinare.... specie i meno preparati tecnicamente...
    Ultima modifica di Dr.Male; 22/06/2012 alle 17:55
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •