Dovendo cambiare l'olio alle forcelle della mia scrambler ho pensato di cambiare le molle . Avrei scelto le Bitubo ma vanno meglio quelle lineari o quelle progressive ?
Grazie del consiglio![]()

Dovendo cambiare l'olio alle forcelle della mia scrambler ho pensato di cambiare le molle . Avrei scelto le Bitubo ma vanno meglio quelle lineari o quelle progressive ?
Grazie del consiglio![]()
lineari. così si controlla meglio

Ma per un uso turistico a due il mecc mi diceva progressive![]()

Le lineari hanno una rigidità costante... su tutti i tipi di asperità.
Le progressive sono più morbide alle prime asperità... per poi diventare più rigide.
Per un uso turistico e soprattutto in città forse sono più indicate le progressive che danno maggior comfort.
Io ho messo le progressive della Wilbers e mi trovo molto bene...![]()
Ultima modifica di RED; 13/06/2012 alle 11:39

Io ho montato molle progressive wilbers Molle Forcella Wilbers Progressive o Lineari per tutte le moto - Holeshot Moto con olio 20w, un'altra moto, consigliate, se poi abbinate con bitubo sul posteriore è la soluzione ideale, con poca spesa tanta resa .
Se volevi fare giri in pista è un'altro discorso
Ciao pisellino![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
progressive

Mettine una lineare e una progressiva![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
consiglio mettici altri soldini e prendi il kit matris![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html