Ciao ragazzi,
oggi ho letto questa discussione http://www.forumtriumphchepassione.c...iette-tcp.html
e ho buttato là la possibilità di togliere un pistone dalla grafica attuale rivedere un pò "il motto".
Nella mia testa penso sarebbe bello avere delle magliette che si completino: mi spiego
sulla bicilindrica scrivere ad esempio "two is better than one..." e sulla tricilindrica scrivere "... but three is the magic number".
Alla fine quasi tutti noi riconosciamo che il 3 clindri è un vero gioello e perciò credo che possa andare.
Immaginate poi trovarsi insieme ad un pranzo/cena con delle magliette che si completano...
Su proposta di Marco - the boss - Manila apro questa discussione per sapere cosa ne pensate, o se avete in mente alternative.
Non posso aprire un sondaggio perché avrei solo la mia opzione da proporvi, ma magari da questa discussione possono emergere delle idee da sottoporre successivamente a sondaggio.
PS: dato che la mia moto non è propriamente una MC linko questa discussione nella mia sezione...
intanto grazie a tutti!![]()

quindi delle magliette che si completano non me ne frega nulla