Ciao a tutti, vi voglio chiedere un consiglio, umano, più fraterno che da semplici conoscenti per mezzo di un computer.premessa, la funzione cerca l'ho usata ma non ho trovato le informazioni che cercavo purtroppo! la mia storia è che vado in moto da quasi 3 anni, col bandit prima, poi con un r6 del 2000 a carburatori dopo fino adesso, beh purtroppo come voi sapete il mondo delle moto stradali è sempre stato, un mondo di smanettoni, di gente gasata e quant'altro. io invece sono sempre stato dell'idea che la moto prende il cuore, e quindi ho voluto l'r6 più per un fattore estetico, che per un fattore di comodità e prestazioni. certo il ginocchio a terra e le andature allegre( forse anche qualcosina di più) non sono mancate nelle mie domeniche, ma poi c'è stato un brutto imprevisto nella mia vita, e se già pensavo che la moto stradale non potesse fare altro che del male, ora ne ho la certezza. il perchè? perchè il limite della moto è troppo alto rispetto al tuo limite, quindi ogni volta che tu impari, vai sempre piu forte piu forte, ma la moto non cederà mai! queste andature e questo ambiente che ti spinge a correre mi ha stancato... a me piace gustarmi la moto con aria in faccia e una bella birra in cima alla montagna. mi piace ingegnarmi sulla mia moto per personalizzarla e farla diventare la più bella di tutte! mi piaciono le moto dalla linea retrò. insomma mi ha fatto impazzire la thruxton appena l'ho vista. quello che mi chiedo è, mi permetterà di andare più piano una moto del genere? mi permetterà allo stesso tempo però di avere una guida gustosa e fluida (insomma, è piu vicina a un custom o a una moto stradale?) e poi, dove posso trovare degli eventi come raduni e ecc dedicati solo alle (per ora vostre) bellissime moto inglesi? vi chiedo scusa se ho chiesto magari qualche informazione che è nascosta dentro qualche post!