non so se stavolta ho scritto nel.posto giusto... vorrei sapere se qualcuno ha notizie sul colore venom yellow del tiger 800 vorrei verniciare il casco ma il colorificio non sa come reperire i codici del colore qualcuno sa aiutarmi? grazie
non so se stavolta ho scritto nel.posto giusto... vorrei sapere se qualcuno ha notizie sul colore venom yellow del tiger 800 vorrei verniciare il casco ma il colorificio non sa come reperire i codici del colore qualcuno sa aiutarmi? grazie

Prova a chiedere direttamente ad un concessionario. Loro il codice ce l'hanno di sicuro![]()

http://www.forumtriumphchepassione.c...-fornisce.html
se ne parla qui.
spero sia utile
ciao
![]()
Hai provato a mandare una mail qui Contact Us » World of Triumph ?
GRAZIE A TUTTI PROVERO' TUTTE LE COSE CHE MI AVETE CONSIGLIATO
E VI TERRO' AGGIORNATI!! GRAZIE INTANTO![]()
Ciao a tutti, scusatemi ma ho già letto le 2 discussioni e non so com'è andata a finire...
Qualcuno ha un codice colore Venom Yellow da postare?
Grazie
ma il codice colore non c'è da nessuna parte sulla moto? io non l'ho mai cercato ma solitamente c'è un'etichetta o sotto la sella o nel vano portaoggetti
se mi date la vostra mail vi mando il pdf con tutti i codici colori e le case produttrici, ho già pubblicato in un post vecchio un jpg ma non si legge...a chi serve mi mandi una mail a nicolamailli@yahoo.it e vi mando l'elenco