Eccolo qui >>>
E' fatto con la fotocamera, ma direi che rende l' idea...![]()
![]()
A presto quello di Fabiodex, cre sarà molto molto meglio!![]()
Eccolo qui >>>
E' fatto con la fotocamera, ma direi che rende l' idea...![]()
![]()
A presto quello di Fabiodex, cre sarà molto molto meglio!![]()
Ma non l'avevi già messo da un'altra parte???
Post doppio
Passo e chiudo![]()
![]()
![]()
![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Era solo linkato dentro a una discussione generica, credo che meriti il suo spazietto anche qui...![]()
Bella Boss!!! Sei un grande!!!!!
mi ha fatto veramente piacere conoscerti ieri! Avrei voluto fare qualche chiacchiera in più con te ma non tu potevi dividerti e tutti avrebbero voluto avere un pò del tuo tempo.......
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
appero'... a vederla la parata fa' un certo effetto!!!
complimenti Marco!
...anche se si vede che ti tremava un po' la mano per...l'emozione eh!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
bello un folto gruppo tipo giro d'italia
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
bel gruppo
mi sono visto passare...che figata!
e mancavano i primi due gruppi circa altre trenta moto!
Hai colpito nel segno!![]()
Tony non sai quanto volevo fare quel video, era da 10 minuti che pensavo a come fare, poi quando ho visto il semaforo rosso, e visto che c'era visuale libera non ci ho pensato due volte a passare per andare a posizionarmi nel parcheggio e vedervi sfilare. So che non si fa, ma visto il risultato credo ne sia valsa la pena.![]()
![]()
Vero, c'erano molti Triumphisti anche li!![]()
![]()