Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: multa per targhino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3

multa per targhino

mio fratello ha appena ricevuto una multa per non aver sostituito il targhino del motorino entro febbraio.

fino a qui tutto ok,
    1 mio fratello è un idiota(nel senso buono) e si dimentica le cose anche importanti
    2 la multa è giusta, c'è la legge e c'è stato tempo per adeguare le cose
    3 era in biblioteca e poteva benissimo andarci in bicicletta

fatte queste premesse mi chiedo

il motorino era parcheggiato sotto la biblioteca, targa vecchia ma in regola nel senso che appartiene effettivamente a mio fratello, assicurazione, revisione e bollo in regola e tutto originale. passa un vigile e fa foto, dopo 10 gg arriva la multa:

570 €

cioè ragazzi 570 euro???? per cosa??? io capisco che bisogna adeguarsi alle normative, mi aspettavo 80-100, infatti gli ho ordinato di andare immediatamente a regolarizzare tutto il giorno stesso! ma boia can per chi cazzo ci prendono??? 570 euro sono la metà dello stipendio per uno che ha la fortuna di avere un lavoro!!! (cher lui per inciso non ha)

io sono contrario ai ricorsi in genere ma visto che il motorino non stava circolando si può fare qualcosa? lui avrebbe anche potuto prenderlo a casa di un amico dove lo aveva lasciato per portarselo a casa a piedi no??
    ripeto che mi sta sulle balle fare ricorso ma vista la idiozia della sanzione lo trovo doveroso!

che dite?
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    mio fratello ha appena ricevuto una multa per non aver sostituito il targhino del motorino entro febbraio.

fino a qui tutto ok,
    1 mio fratello è un idiota(nel senso buono) e si dimentica le cose anche importanti
    2 la multa è giusta, c'è la legge e c'è stato tempo per adeguare le cose
    3 era in biblioteca e poteva benissimo andarci in bicicletta

fatte queste premesse mi chiedo

il motorino era parcheggiato sotto la biblioteca, targa vecchia ma in regola nel senso che appartiene effettivamente a mio fratello, assicurazione, revisione e bollo in regola e tutto originale. passa un vigile e fa foto, dopo 10 gg arriva la multa:

570 €

cioè ragazzi 570 euro???? per cosa??? io capisco che bisogna adeguarsi alle normative, mi aspettavo 80-100, infatti gli ho ordinato di andare immediatamente a regolarizzare tutto il giorno stesso! ma boia can per chi cazzo ci prendono??? 570 euro sono la metà dello stipendio per uno che ha la fortuna di avere un lavoro!!! (cher lui per inciso non ha)

io sono contrario ai ricorsi in genere ma visto che il motorino non stava circolando si può fare qualcosa? lui avrebbe anche potuto prenderlo a casa di un amico dove lo aveva lasciato per portarselo a casa a piedi no??
    ripeto che mi sta sulle balle fare ricorso ma vista la idiozia della sanzione lo trovo doveroso!

che dite?
    Figli di buona donna proprio... minkia 570 papine...

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    cioè non è che non avesse la targa! semplicemente era quella vecchia! che cazzo di stracazzo di merda di reato è???
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    cioè non è che non avesse la targa! semplicemente era quella vecchia! che cazzo di stracazzo di merda di reato è???
    in parte ti sei già risposto.
    circolando con la vecchia targa che è fuori legge da qualche mese è come se circolasse senza targa...

da quì la mazzata di multa, purtroppo.
    just in time to be too late

TCP Rider L'avatar di Piè
    Moto
    Legend 900 TT
    di questi tempi pensano solo a fare cassa

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Minchia che botta..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    che stangata!
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    leggo che c'è perfino prevista la confisca del mezzo. forse se lo beccavano in movimento.

comunque quella cifra è uno sproposito.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Cavoli, davvero una botta di multa! Avrei capito se girasse senza assicurazione o senza targa, ma così mi sembra davvero un eccesso, a meno che non ci siano conseguenze che non possiamo immaginare girando con la targa non aggiornata.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050- 09
    Sinceramente anche io la trovo spropositata come multa.
    Va bene tutto, la multa e' comprensibile , comunicato obbligo di cambio targa e lasciato un buon periodo per adeguarsi, ma una cifra del genere non ha assolutamente nessuna giustificazione.
    E' proprio solo voler fare cassa

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •