Io vivo tutte le cose che mi accadono col pensiero che nulla succede per nulla; ci penso e ripenso e quasi sempre ci trovo del positivo.![]()
Io vivo tutte le cose che mi accadono col pensiero che nulla succede per nulla; ci penso e ripenso e quasi sempre ci trovo del positivo.![]()
se non dipende da me non la prendo come una sconfitta
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Tutte le volte che mi e' capitao,ripensandoci, e' perche' ho sbagliato qualcosa.
Boia, ci potrei scrivere un libro x come interpreto questi avvenimenti.
Io ho un angelo con me, dove mi mette i bastoni tra le ruote x le cose da non fare.
Spesso mi è capitato di avere dei progetti e nel vederli (quasi) realizzare.. E che poi X alcune coincidenze, negative e ripetute, mi fan desistere dal compito.
Alla lunga, ho capito, quanto quel progetto fosse sbagliato.
Ed è x questo che sostegno di avere un angelo che nel limite del possibile, mi aiuta, nelle scelte importanti, a non sbagliare.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
.
Se hai fatto il possibile per ottenere quella cosa, ed è andata male per cause non dipendenti da te, volta pagina e passa ad altro.
A parte il fatto che nella vita bisogna saper rinunciare, non è detto che col nuovo obiettivo non ti vada anche meglio.
Detto questo, IN BOCCA AL LUPACCIO !!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Già, queste conclusioni "filosofiche" mi piacciono.......della serie: "se c'è un ostacolo, vuol dire che era destino che quella cosa non dovesse andare in porto".
Credo sia la maniare giusta di affrontare l'accaduto, o per lo meno quella che giustifica (se così si può dire) l'irrimediabile incazzatura.
Tuttavia, la sottoscritta, oltre ad essere dotata di considerevole pignoleria, è anche dotata di indefinibile cocciutaggine.
Per cui, oltre al giramento di scatole per essermi impegnata a fondo (con documentazioni, studio, informazioni, gira e rigira, ecc...) ed essermi ritrovata con un pugno di mosche in mano; l'incazzatura lievita assai quando ci si mette di mezzo anche 'sta benedetta cocciutaggine.
E guarda caso, questi inconvenienti accadono sempre con le cose a cui tieni di più.....
Vabè dai, pensiamo alle ferie valà; che altrimenti mi vien mal di stomaco di primo mattino![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Ne hai più di uno....oltre a quello base,
teoricamente dovrebbero guidarti per amministrare al meglio il libero arbitrio
e far si che il tuo io inconscio sia allineato ocn la volontà divina.
Quando queste due condizioni si manifestano, le cose vanno in porto...
diversamente......
sciò