colpa di Cassano e Giovinco
Mai una volta che riusciamo a fare un bel girone eliminatorio ... Ma, del resto, con questa squadra di mezzi cadaveri dove vogliamo andare ?!?!?!? Pretendiamo di vincere le partite SENZA ATTACCO???? Con un ragazzo di 22 anni che NON CORRE, NON SI MUOVE NON FA UN CAZZO ?
Con un cardiopatico che non ha sulle gambe nemmeno un tempo????
Ma come si fa a ragionare in questo modo ?!?!?
Bella domanda : perche' e' sopravvalutato in tutto e per tutto ... che resti in Inghilterra a troie e macchinoni ... Finche' c'e' qualche pirla che sborsa milioni di Euro ...
quoto abbestia
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
anche le radio insistono sul fatto che il 2-2 ci sbatte fuori ma sinceramente non l'ho capita questa cosa...se pareggiano 2-2 e noi vinciamo 4-0 allora abbiamo tutti 5 punti...cosa conta poi, la differenza reti o le reti fatte?...noi avremmo 6 reti fatte e +4 diff.; la Spagna avrebbe 7 reti fatte e +4 diff; la Croazia avrebbe 6 reti fatte e +2 diff....PER QUALE DIAVOLO di regolamento andiamo fuori noi?????????????
Lasciate stare che poi vinceremo 1-0...ma diamine se facciamo poker perchè non si passa???? Spiegatemi sennò divento matto...
ADDENDUM
ora ho capito...a parità di punti conta la classifica avulsa e in caso di tutti pareggi passa chi ha fatto più goals...fanculo, siamo fuori!
Ultima modifica di Fermissimo; 15/06/2012 alle 06:47 Motivo: Unione Post Automatica
.
Bravo. In realtà credo che la Spagna vincerà contro la Croazia, e in questo caso basterà vincere col Trap anche per 1-0 per passare.
Se Spagna-Croazia finisce 0-0, se vinciamo con l'Irlanda passiamo addirittura come primi del girone (con Spagna seconda).
Se Spagna-Croazia finisce 1-1, la classifica avulsa è pari in tutto e per tutto (tre 1-1 nelle tre partite), e allora si va a guardare la differenza reti generale e poi i gol segnati. Se vinciamo 2-0 contro l'Irlanda passa la Croazia (stessa differenza reti ma maggior numero di gol segnati). Col 3-1 passiamo noi, perché anche se è lo stesso risultato dei croati vs Irlanda, nel ranking Uefa siamo messi meglio di loro.
Se Spagna-Croazia dovesse finire 2-2 (o più), noi a casa anche se vinciamo 5-0 col Trap.
E aggungerei: meritatamente.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
qualche lumicino di speranza c'è...essere sotto gli occhi di tutti non deve essere bello nemmeno per loro...qualunque pareggio dal 2-2 in poi sarebbe visto con sospetto però non è nemmeno giusto indagare o proibire un punteggio che potrebbe pure verificarsi normalmente...
io credo che alla fine Prandelli ha sbagliato un bel pò in questo europeo e ci ha capito poco! giocavamo 4-4-2 con due punte piccole e 4 centrocampisti di manovra e va bene......ma poi dopo il 3 a 0 con la russia gli è venuta paura e ha mischiato tutto! siamo passati a un 3 -5. 2! ma a sinistra Giaccherini non può fare l'esterno del centrocampo a 5! nella Juve era stato preso per fare esterno alto e ultimamente giocava solo ed esclusivamente centrale! Manca un centravanti da buttare dentro in area quando le partite si complicano! cazzo ti porti a fare Borini (punta esterna) quando hai già come punte esterne nell'ordine: Cassano, Balotelli, Giovinco e metttiamoci pure Di natale che può giocare esterno o centrale! ma portati un Matri o un altro giocatore con caratteristiche simili cazz!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
sono duro perchè è la solita italietta che non riesce a passare un primo turno senza dover aspettare i risultati degli altri... Donadoni e Prandelli sono duue perdenti, il secondo soprattutto sempre troppo attento ad accontentare l'opinione pubblica... Cassano poverino andava convocato perchè quest'anno ha tanto sofferto di cuore (anche se è un coglione patentato fuoriforma) Balopirla, beh, lo sanno anche i sassi, per ingraziarsi la platea multietnica, idem l'oriundo... se vuoi compiacere tutti queste sono le convocazioni che vanno fatte..
bene, bruciato anche questo...avanti un altro prete mancato... la federazione capeggiata dal coniglio più vigliacco che esista ha bisogno di queste figure (e si merita queste figuracce)
spesso un rutto vale più di mille parole