Ciao vi chiedo un consiglio.. Cosa posso usare per pulire la sella da piccole macchie di resina?

Ciao vi chiedo un consiglio.. Cosa posso usare per pulire la sella da piccole macchie di resina?

Io cercherei un prodotto apposta per la resina...purtroppo non ne conosco!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

essendo tipo colla proverei con acqua calda...

Prova con acqua calda e sapone neutro sfregando un pò , io avrei paura ad utilizzare prodotti troppo aggressivi , però fallo il prima possibile perchè la resina macchia

Grazie a tutti per le dritte!

...io ho un prodotto della Arexons specifico per la resina ... il dubbio è se possa rovinare il rivestimento della sella essendo studiato per la carrozzeria ... vedi se risolvi come suggerito sopra, sennò magari si fa una prova sul rivestimento interno...

Non devi scaldarla, ma come per la gomma americana, prima la devi raffreddare cosi secca e si indurisce ed asportarla diventa più facile, se la scaldi invece tende a filare e nel tentativo di levarla rischi di spalmarla!
Ultima modifica di salvoilsiculo; 15/06/2012 alle 19:32