Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio per pulizia sella

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote

Consiglio per pulizia sella

Ciao vi chiedo un consiglio.. Cosa posso usare per pulire la sella da piccole macchie di resina?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Io cercherei un prodotto apposta per la resina...purtroppo non ne conosco!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    essendo tipo colla proverei con acqua calda...

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Prova con acqua calda e sapone neutro sfregando un pò , io avrei paura ad utilizzare prodotti troppo aggressivi , però fallo il prima possibile perchè la resina macchia

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Grazie a tutti per le dritte!

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    ...io ho un prodotto della Arexons specifico per la resina ... il dubbio è se possa rovinare il rivestimento della sella essendo studiato per la carrozzeria ... vedi se risolvi come suggerito sopra, sennò magari si fa una prova sul rivestimento interno...

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    ...io ho un prodotto della Arexons specifico per la resina ... il dubbio è se possa rovinare il rivestimento della sella essendo studiato per la carrozzeria ... vedi se risolvi come suggerito sopra, sennò magari si fa una prova sul rivestimento interno...
    Grazie mille ! Ora provo con acqua calda e sapone neutro altrimenti ti faccio sapere! Maledette piante della riviera!!

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da Superteamp75 Visualizza Messaggio
    Grazie mille ! Ora provo con acqua calda e sapone neutro altrimenti ti faccio sapere! Maledette piante della riviera!!
    è proprio per quelle che ho quel prodotto

TCP Rider L'avatar di salvoilsiculo
    Non devi scaldarla, ma come per la gomma americana, prima la devi raffreddare cosi secca e si indurisce ed asportarla diventa più facile, se la scaldi invece tende a filare e nel tentativo di levarla rischi di spalmarla!
    Ultima modifica di salvoilsiculo; 15/06/2012 alle 19:32

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da salvoilsiculo Visualizza Messaggio
    Non devi scaldarla, ma come per la gomma americana, prima la devi raffreddare cosi secca e si indurisce ed asportarla diventa pià facile, se la scaldi invece tende a filare e nel tentativo di levarla rischi di spalmarla!
    Ok! Tnx

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •