Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Tris trekker givi

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote

Tris trekker givi

Ciao a tutti dopo aver montato il baule trekker 52 oggi finalmente mi hanno montato i telai appena arrivati e le borse laterali trekker 46 e 52.. Questo w.e. Le testo con un piccolo viaggio! alla prima impressione sembrano molto solide! Mi ha deluso un po' la doppia apertura perche' serve sempre la chiave per aprire anche solo lo sportellino.. A differenza delle mie vecchie givi nelle quali lo sportellino si apriva con la combinazione.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di UNCAS
    Moto
    tiger explorer tiger explorer xc tiger explorer xrt
    supertamp a che misura arrivi col 52 e il 46????????????? o li monto sabato mattina ma ho scelto il 46 e lato marmitta 32

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Citazione Originariamente Scritto da UNCAS Visualizza Messaggio
    supertamp a che misura arrivi col 52 e il 46????????????? o li monto sabato mattina ma ho scelto il 46 e lato marmitta 32
    Pardon ho visto solo ora che ho sbagliato a scrivere.. Ho preso anche io il 46 ed il 33!! Con il 52 nn passavo nemmeno al casello !!

Moto
    hahaahhahha idem

TCP Rider
    Foto per favore,larghezza totale se conforme al codice della strada,descrivi per favore se si verifica una asimmetria nella vista posteriore,capienza effettiva,grazie!

Moto
    io sabato mattina li monto al pomeriggio posterò le foto a meno che supertamp mi anticipa

TCP Rider
    Grazie io sabato ritiro la tigre nera con il trekker da 53 e devo decidere se istallare le originali o due trekker da 33 o una 33 e una 46. Si accettano volentieri consigli e informazioni da chiunque di buona volontà e soprattutto piú esperto di me .Grazie in ogni caso

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da Francod Visualizza Messaggio
    Grazie io sabato ritiro la tigre nera con il trekker da 53 e devo decidere se istallare le originali o due trekker da 33 o una 33 e una 46. Si accettano volentieri consigli e informazioni da chiunque di buona volontà e soprattutto piú esperto di me .Grazie in ogni caso
    nei vari post qui sopra trovi le foto delle valige triumph abbinate con il trekker 52 (le mie!!!). Con questa soluzione ottieni una miglior capienza del top case ed il minor ingombro possibile laterale. In più il sistema basculante triumph ... non ho ancora fatto un'uscita con le laterali montate e gli orecchi a terra per apprezzarne l'utilità e dubito di avere la sensibilità per accorgermi della differenza ma in ogni caso è un qualcosa in più ... inoltre il sistema di sgancio e posizionamento delle valige è veramente stra-comodo ed immediato ... una volta tolte non rimane quasi nulla a vista.
    I contro delle originali sono che l'apertura laterale e non superiore è per me più scomoda ... ma era inevitabile per contenere gli ingombri ... inoltre la capienza non è da lunghi viaggi in coppia.

Con le valige trekker ottieni maggiore capienza e doppio sistema di apertura che è sicuramente comodo.

Esteticamente non mi esprimo ... è soggettivo!!!

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Citazione Originariamente Scritto da Superteamp75 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti dopo aver montato il baule trekker 52
    oggi finalmente mi hanno montato i telai appena arrivati e le borse laterali trekker 46 e 52.. Questo w.e. Le testo con un piccolo viaggio! alla prima impressione sembrano molto solide! Mi ha deluso un po' la doppia apertura perche' serve sempre la chiave per aprire anche solo lo sportellino.. A differenza delle mie vecchie givi nelle quali lo sportellino si apriva con la combinazione.
    Fotoooooo grazie

Moto
    ecco le fotoP1030791.jpgP1030778.jpgP1030791.jpgP1030787.jpgP1030785.jpg LARGHEZZA massima 99.6 cm.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •