Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: installazione cavo obd

TCP Rider L'avatar di Alpas85
    Moto
    Tiger 1050

installazione cavo obd

salve a tutti, mi sto accingendo ad utilizzare tuneecu ma già al primo step mi sono fermato.Non riesco a installare il cavo obd.
    ho scaricato il file dal sito tuneecu "CDM 2.08.24 WHQL Certified" formato rar.poi quando collego il cavo e faccio la ricerca manuale del file e lo seleziono non mi trova niente. C'è qualkuno ke può gentilmente risolvermi il problema?grazieeeeeeee

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bigdelgro
    Moto
    Tiger 1050
    Credo che prima devi decomprimere il file .rar in una cartella normale,poi per l installazione dovrebbe andar bene

TCP Rider L'avatar di cybercipolla
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da bigdelgro Visualizza Messaggio
    Credo che prima devi decomprimere il file .rar in una cartella normale,poi per l installazione dovrebbe andar bene
    Senza "Credo" Parliamo di abc dell'informatica.....

TCP Rider L'avatar di bigdelgro
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da cybercipolla Visualizza Messaggio
    Senza "Credo" Parliamo di abc dell'informatica.....

Moto
    Tiger 1050
    Cipolla il file RAr l'ho decompresso altrimenti manco figura nella ricerca manuale.ora visto ke sei un mago il problema quale potrebbe essere?

Citazione Originariamente Scritto da Alpas85 Visualizza Messaggio
    Cipolla il file RAr l'ho decompresso altrimenti manco figura nella ricerca manuale.ora visto ke sei un mago il problema quale potrebbe essere?

.......niente raga ho ripetuto più volte il processo. addirittura ho creato un percorso proprio come quello della guida di tuneecu ma niente
    Ultima modifica di Alpas85; 15/06/2012 alle 10:23 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Windows 7 o xp????

Vedi nelle risorse hardware se la porta usb seriale è presente se non c'è collega il cavo dovrebbe chederti i driver prima però apri una cartella qualunque e vai in strumenti/opzioni cartella/visualizza e togli la spunta da nascondi estensioni per i tipi di file conosciuti a volte xp non capisce che ci sono degli inf nella cartella... se no prova click dx sui due inf che trovi nella cartella dove hai scompattato il driver e scegli installa. Se non va cosi installa teamviewer e ti faccio assistenza.:-)
    Ultima modifica di cybercipolla; 15/06/2012 alle 12:28 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Tiger 1050
    [QUOTE=cybercipolla;5721078]Windows 7 o xp????

Vedi nelle risorse hardware se la porta usb seriale è presente se non c'è collega il cavo dovrebbe chederti i driver prima però apri una cartella qualunque e vai in strumenti/opzioni cartella/visualizza e togli la spunta da nascondi estensioni per i tipi di file conosciuti a volte xp non capisce che ci sono degli inf nella cartella... se no prova click dx sui due inf che trovi nella cartella dove hai scompattato il driver e scegli installa. Se non va cosi installa teamviewer e ti faccio assistenza.:-)[/Q

ho il vista.....cmq dai ora vedo un po' grazie anticipatamente per la dritta

ho provato con i due modi ma niente. midice che il file inf non supporta quel tipo di installazione

mi sa ke appena ho un po di tempo scarico teamviewer

allora ho scaricato teamviewer ma ora devo staccare perke devo uscire.non so dimmi tu quando vogliamo vedere sta questione.domani nn ci sono tutta la giornata.stasera sicuramente sn a casa dopo le 23.30. se no rimane domenica
    Ultima modifica di Alpas85; 15/06/2012 alle 13:10 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    facciamo stanotte dovrei esserci

anche se temo che il problema sia proprio Vista....
    Ultima modifica di cybercipolla; 15/06/2012 alle 15:03 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Citazione Originariamente Scritto da cybercipolla Visualizza Messaggio
    facciamo stanotte dovrei esserci

anche se temo che il problema sia proprio Vista....
    mi permetto di aggiungere che anche win 7 rompe i maroni...comunque, per assurdo ho in uso un pc con vista 32 bit , e tutto funziona,
    ........altro pc win7 64 bit,e funziona solo con 1050,
    .......32bit con xp 1050 e 955 a bomba.......
    .ho comunicato a tuneecu e mi hanno risposto che spesso è anche un problema di tipo di cavo..
    ..e anche di culo aggiungo io..comunque è importante fare l'installazione/aggiornamento dei driver correttamente, con l'installazione hardware, sennò non vede la cartella dove sono contenuti.....
    .almeno così ho fatto io...
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

TCP Rider L'avatar di HARRRRRRRRRR
    Moto
    Aprilia Pegaso 650 Cube -> Suzuki GSR 600 -> Tiger 1050 Fusion White
    Anche io con win7 ci avevo rinunciato, uso Virtualbox sul macbook con caricato Windows XP...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •