Giravo in un forum e sentite come parlano della tiger questi qua...
nuova Tiger - Page 2 - Quellidellelica la più grande comunità non ufficiale di moto BMW
Giravo in un forum e sentite come parlano della tiger questi qua...
nuova Tiger - Page 2 - Quellidellelica la più grande comunità non ufficiale di moto BMW
Vabbe' dai alla fine nemmeno cosi male. Pensavo peggio.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io la penso come loro...mi spiace per i possessori di tiger nuova, ma la vecchia ha un paio di spanne in più riguardo a bellezza e fascino!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mah, io non darei grande peso a quei commenti: innanzitutto per i BMWisti piu puri tutto quello che non porta il marchio dell' elica non è degno di considerazione (non per tutti ovviamente, ma molti sono così...) inoltre il post in questione è vecchio di mesi, la moto era alle sue prime apparizioni e ovviamente non poteva piacere a tutti subito. Io credo che i dati di vendita e l' esplosione che sta avendo il numero di iscritti al Forum di Tigeristi sia un dato di fatto maggiormente importante, e detto fra noi, dopo averla vista bene ieri al compleanno del Forum bianca e nera, da ferma e in azione devo dire che mi piace da morire!
Morale della favola: c'e sempre qualcuno che parla male di qualcosa, basta dargli il giusto peso e tutto si sistema.![]()