Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: ma ********

TCP Rider L'avatar di chemp
    Moto
    S3 SE '13 / ex day 675 / ex CBR 600 '03-'01-'99-'98-'94 / NSR 125F '89
    Warst, ti capisco ci corro da 5 anni e non la cambierei per altre se non fosse che ora viaggio molto in due e chilometrare non è facile....tiro avanti finchè posso, poi se sarà passerò alla speed non vedo alternative. il tempo delle sportive è passato per queste strade ormai addobbate di tutto e per le nuove generazioni che vengono dallo scooter. Passa il tempo per tutto, chiamiamola se vuoi evoluzione. Il bello è che non l'abbiamo provata, l'abbiamo avuta, senza farsi nessun problema se fosse affidabile o comoda. Ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Oggi sei mancato tu a Greve...
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider
    Moto
    daytona 675 r 2011
    dennis se vorrai ti venderò la mia....pensaci bene,penso di lasciare per un pò con le moto...o per lo meno quasi sicuramente la utilizzerò molto ma molto meno.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Cav Visualizza Messaggio
    Oggi sei mancato tu a Greve...
    penso sia stata una bellissima giornata anche senza di me... o forse proprio perché non c'ero
    dai che c'era il D a farti compagnia con una moto seria

Citazione Originariamente Scritto da tuonato78 Visualizza Messaggio
    dennis se vorrai ti venderò la mia....pensaci bene,penso di lasciare per un pò con le moto...o per lo meno quasi sicuramente la utilizzerò molto ma molto meno.
    cavoli Ale allora la Daytona t'ha fatto veramente un brutto effetto... stasera ti chiamo e mi racconti.

TCP Rider
    Warst !!! ti ho letto in ogni virgola, parole bellissime e toccanti, sei riuscito a dipingere un quadretto fantastico ed intenso.
    tu però così soffri, non puoi startene appiedato coi pezzi lì davanti che ti salutano ogni mattina, devi fare qualcosa amico mio.

TCP Rider
    comunicazione di servizio / OT: warst, il semimanubrio era effettivamente arrivato da giorni , sono io che avevo scambiato l'avviso per l'ennesima multa

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    pigliati un tdm va lah

TCP Rider L'avatar di Tommy_675
    Moto
    Daytona 675 07
    davvero belle parole warst!!!

TCP Rider
    Moto
    daytona 675 r 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    penso sia stata una bellissima giornata anche senza di me... o forse proprio perché non c'ero
    dai che c'era il D a farti compagnia con una moto seria

cavoli Ale allora la Daytona t'ha fatto veramente un brutto effetto... stasera ti chiamo e mi racconti.
    ciao bello
    non è la day che mi fa stancare....anzi,la trovo un rasoio,ma non riesco a divertirmi ancora in tutto....fatico troppo come ti dissi ...per altro è una gran moto senza un neo e senza problemi fin ora...cosa che mi piace assai !!!!
    prima di prendere decisioni drastiche e dare l'ultimo giudizio su sta moto voglio fare i sag....perchè da li potrò ben capire tutto...anche se devo trovare chi li sa fare,che ale 3r sta imbottigliato di lavoro

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •